Nella scuola di Amici 23 gli allievi studiano sempre tantissimo ma ogni tanto è giusto godersi qualche sorpresa e buona notizia. E’ il caso di Matthew che, durante il daytime andato in onda questo pomeriggio, venerdì 13 ottobre 2023, su Canale 5, è stato convocato per una importante comunicazione. Vediamo che cos’è successo al cantante della scuola più ambita d’Italia.
Matthew di Amici 23 convocato per una splendida notizia
In una delle sale musica di Amici 23, Matthew è stato richiamato per poter scoprire una notizia molto speciale. Il cantante rock si è recato nella saletta insieme a Petit ed Holy Francisco che hanno potuto gioire insieme al loro compagno. Che cos’è successo a Matthew? Come molti fan del talent probabilmente già si aspettavano, il suo inedito intitolato Fammi è stato ufficialmente terminato dal produttore Giulio Renna.
Matthew non si aspettava che ci volesse così poco tempo e, accanto ai suoi amici, ha detto di non poter credere ai suoi occhi perché è proprio dopo aver visto Giulio Renna suonare dal vivo che ha deciso di intraprendere lo stesso percorso ed imparare a suonare la chitarra. “La vita è incredibile” ha affermato l’allievo del programma tv di Canale 5. Insomma, sicuramente molto presto ascolteremo la nuova produzione di Fammi!