Ad Amici 23 è sempre tempo di sorprese. E questa davvero è stata del tutto inaspettata. Durante la puntata del daytime che è andata in onda proprio oggi, venerdì 13 ottobre 2023, Mew è stata convocata in Sala Musica 1 senza conoscerne il motivo. Che cosa sarà accaduto alla cantante? Se non avete seguito l’appuntamento su Canale 5, vi sveliamo tutto noi qui di seguito.

Amici 23, sorpresa per Mew: cos’è successo

Mew non ha combinato nulla e la sua convocazione non è stata per comunicarle un eventuale provvedimento disciplinare. Al contrario, un produttore ha deciso di incontrarla tramite video collegamento per darle una notizia molto importante. SIXPM si è collegato con l’allieva di Amici 23 che subito ha iniziato a sprizzare gioia senza essere a conoscenza di nulla. Il noto produttore, infatti, ha svelato a Mew di aver ascoltato tutte le sue canzoni e di essere rimasto particolarmente colpito dal brano intitolato Mercoledì Mai. Per questo motivo SIXPM ha deciso di produrre la canzone in questione.

Valentina, questo il vero nome della cantante di Amici 23, era incredula e molto felice. Mood conservato anche dopo aver ascoltato la nuova produzione del suo brano. Mew ha avuto modo di confrontarsi con SIXPM e ha svelato che le piace ancor di più la canzone fatta così. Ha ringraziato il famoso produttore dicendo che per lei è veramente un onore. Dopo la fine del collegamento, quando è rimasta da sola in sala prove, Mew ha detto di avere i brividi e si alzata iniziando a saltellare per la stanza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Mew corre da Matthew a comunicare la notizia: scatta il bacio

Inutile dire che subito dopo, Mew ha deciso di correre in una saletta vicina a quella dove si trovava lei. Il motivo è semplice: all’interno era presente il suo fidanzato Matthew a cui è andata immediatamente a comunicare la bellissima notizia ricevuta e condividere insieme questo primo grande traguardo. Per i fan della coppia: è scattato inevitabilmente il bacio!

Quello di Mew è il primo inedito dei cantanti di Amici 23 ad essere prodotto senza aver vinto nessuna gara inediti. L’allieva, infatti, non ha mai partecipato a questo tipo di competizione eppure il produttore in questione ha scelto, di sua volontà, di collaborare con la giovane artista.