Il 13 Ottobre 2023, su Canale 5, a partire dalle 16.40, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. La Tv soap spagnola sta continuando a tenere gli spettatori con il fiato sospeso. La verità è sempre più vicina, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo affinché i personaggi riescano a scoprire tutti i segreti relativi a vecchie e nuove vicende.
In particolare, nell’appuntamento di oggi, Jana si renderà conto che Lorenzo non ha raccontato tutta la verità a Curro e quest’ultimo riserverà un trattamento spregevole alla ragazza.
Tutte le anticipazioni del 13 Ottobre 2023 de La Promessa: la consapevolezza di Jana
Nella puntata del 13 Ottobre de La Promessa, Curro non riuscirà ancora a tranquillizzarsi. Il recente confronto con Lorenzo, infatti, ha scatenato in lui sentimenti contrastanti. Sarà intenzionato a lottare per scoprire tutta la verità sulle sue origini, ma senza l’aiuto di Eugenia, per lui, non sarà possibile compiere molti passi in avanti.
Jana, dopo aver ascoltato le sue parole, rimarrà con l’amaro in bocca. Nonostante l’ira del fratello, infatti, proverà ad analizzare la situazione con attenzione. Si renderà conto che Lorenzo non ha ancora rivelato tutta verità. Questo genererà un certo risentimento in lei.
Curro tratterà male Jana nella puntata del 13 Ottobre 2023 de La Promessa
Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Cruz noterà la presenza di Curro e Jana. Li sgriderà duramente per le loro interazioni. Il giovane, di conseguenza, cambierà subito atteggiamento. Prenderà le distanze da sua sorella e inizierà a trattarla male. Userà parole spregevoli che faranno compiere un passo indietro alla diretta interessata.
Quest’ultima farà fatica ad affrontare questa situazione perché sperata davvero di riuscire a recuperare il loro rapporto. Purtroppo, le cose non saranno affatto facili da gestire. Inoltre, gli ordini di Cruz non faranno altro che peggiorare il quadro generale.