Dopo la diretta del 12 ottobre del Grande Fratello, Beatrice Luzzi si è lasciata andare ad uno sfogo con Giuseppe Garibaldi. L’oggetto della discussione ha interessato Samira Lui. Quest’ultima è stata bersagliata durante la diretta in quanto accusata di provare gelosia per il rapporto che si è creato tra l’attrice e Giuseppe. Vediamo cosa è successo.

Le confessioni di Beatrice Luzzi su Samira Lui dopo la diretta del Grande Fratello

L’intesa tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi continua a permanere anche dopo quello che è accaduto nella puntata di ieri del GF. L’evento che ha generato maggiore sgomento è stato quando Alfonso Signorini ha rivelato in puntata una confessione fatta da Samira all’attrice durante un blocco pubblicitario. Nel dettaglio, la giovane ha detto alla coinquilina che ci sono cose molto pesanti che Garibaldi dice quando lei non è presente.

Dopo lo scontro in puntata tra i tre protagonisti, Beatrice si è sfogata con Giuseppe ed ha ritenuto che la Lui avesse fatto davvero una figuraccia. La donna ha ammesso di aver fatto finta di niente dopo che la coinquilina le avesse detto quella frase durante la pubblicità. Questo proprio per evitare di mettere la ragazza in difficoltà. Ad Alfonso, però, non è sfuggita la cosa, sta di fatto che l’ha rimarcata in puntata mettendo in forte imbarazzo Samira.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Beatrice delusa dalle nomination: lo scontro con Heidi

Secondo la disamina, piuttosto lucida e impeccabile, di Beatrice Luzzi, dunque, Samira non ne sarebbe uscita in maniera molto bella dalla puntata. Anche per questo la giovane nella notte ha avuto un crollo emotivo. Malgrado tutto, però, Beatrice non è sembrata intenzionata ad allentare i rapporti con Garibaldi. Oltre che parlare di questo, poi l’attrice si è sfogata anche su altro.

In particolare, la concorrente ha ammesso di essere rimasta molto male per essere stata nominata da quasi tutti i coinquilini per l’ennesima volta. Anche Heidi Bsci, che non aveva mai fatto il suo nome alle nomination, ha optato per lei. Questa cosa sta cominciando ad infastidire parecchio Beatrice, la quale ha dichiarato di essere diventata il pungiball di tutti nella casa. Heidi, dal canto suo, ha provato a scusarsi con Beatrice dicendole che fosse convinta che gli altri non l’avrebbero nominata. Per cui, ha deciso di fare il suo nome nella convinzione che tanto non andasse in nomination. La Luzzi, però, non è sembrata molto convinta di questa versione.