Pronti a riscoprire l’universo drag italiano con il ritorno di Drag Race Italia? Vi racconteremo tutte le novità sulla terza stagione in arrivo, svelando dettagli sui conduttori, i giudici e le partecipanti. Scopriremo inoltre dove poter seguire lo show e rimanere costantemente aggiornati su tutte le ultime news.
Drag Race Italia: nuovi conduttori, giudici e guest affascinanti
La terza stagione di Drag Race Italia è già in cantiere e promette di essere una delle più spettacolari di sempre. Ad aprire le danze sarà Priscilla, il nuovo iconico conduttore che si affiancherà a Chiara Francini, Paola Iezzi e Paolo Camilli nel gestire la giuria.
Le speranze dell’Italia sono puntate sulle competenti drag queen che sono state selezionate per la nuova stagione. Alcuni dei nomi già annunciati sono Adriana Picasso, Amy Krania, Leila Yarn, Lighting Aurora, Lina Galore, Melissa Bianchini, Morgana Cosmica, La Prada, La Sheeva, Silvana della Magliana, Sissy Lea, Sypario e Vezirja. Chi sarà in grado di affrontare la sfida della prima puntata?
La cantante alternativa M¥SS KETA farà il suo debutto come ospite per la prima puntata. Come guest-judge, la sua energia ed entusiasmo potranno infondere l’ispirazione di cui le concorrenti avranno bisogno per raggiungere il successo.
Drag Race Italia: dove seguire il programma
L’attesa sta per finire! La terza stagione di Drag Race Italia sbarcherà venerdì 13 ottobre in Italia su Paramount+ e a livello globale – Italia esclusa – sulla piattaforma WOW Presents Plus. Un vero show internazionale che coinvolgerà fan da tutto il mondo.
Non stiamo piangendo 🙃 Dal 13 ottobre solo su Paramount+ la nuova stagione di #DragRaceItalia ✨ Dall’estero lo puoi guardare su @wowpresentsplus pic.twitter.com/it0MH4GOql
— Paramount+ Italia (@ParamountPlusIT) October 12, 2023
Dopo la premiere, gli episodi di Drag Race Italia saranno resi disponibili anche su MTV e VH1 a partire dal 15 ottobre. Un’opportunità inedita per seguire le avventure delle nostre regine sul piccolo schermo e rivivere i momenti più emozionanti della competizione.
Dal 20 ottobre, inoltre, sarà possibile rivedere l’episodio di debutto anche sul canale ufficiale YouTube di Paramount+ e sulle pagine Facebook ufficiali di Paramount+ e MTV. Un modo per suscitare ancora maggiore interesse e curiosità intorno al programma.