Il 12 Ottobre 2023, su Canale 5, a partire dalle 16.40, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. La tv soap, anche questa volta, sarà ricca di novità. L’obiettivo principale sarà la ricerca della verità. I personaggi, però, rischieranno di trovarsi davanti a situazioni inaspettate.
In particolare, nell’appuntamento di oggi, il protagonista assoluto sarà Curro. Il ragazzo interpellerà Lorenzo sulla sua condizione famigliare. Subito dopo, andrà da Jana per metterla al corrente delle sue scoperte.
Tutte le anticipazioni del 12 Ottobre 2023 de La Promessa: Lorenzo confesserà la verità a Curro
Nella puntata del 12 Ottobre 2023 de La Promessa, Curro continuerà a brancolare nel buio. Dopo aver scoperto che Lorenzo non è il suo vero padre, infatti, non è riuscito ad avere le risposte desiderate da Cruz. Nel tentativo di dare un volto al genitore biologico, tornerà a parlare con Lorenzo. Quest’ultimo non avrà alcun problema ad ammettere di essere perfettamente a conoscenza della cosa.
Purtroppo, però, non saprà fornirgli altre informazioni. Anzi, gli consiglierà di non rivelare a nessuno le sue scoperte. In caso contrario, infatti, potrebbe avere serie problemi all’interno della società. Non tutti sono disposti ad accettare una simile situazione famigliare. Inoltre, egli stesso rischierà di essere escluso dall’eredità del Barone. I suoi interessi personali, ad ogni modo, si scontreranno con una realtà inaspettata.
Curro si sfogherà con Jana nella puntata del 12 Ottobre 2023 de La Promessa
Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Curro non avrà alcuna intenzione di rispettare le indicazioni date da Lorenzo. Per lui, infatti, sarà impossibile mantenere il silenzio. Visto che è stata Jana a mettergli la pulce nell’orecchio, andrà da lei per un confronto. Le parlerà delle sue ultime scoperte, confermando i dubbi della sua interlocutrice.