Lil Jolie ha davvero violato il regolamento di Amici 23? Durante la nuova puntata del daytime di Amici 23, andato in onda oggi mercoledì 11 ottobre 2023 su Canale 5, la cantante della squadra di Rudy Zerbi è stata convocata dalla produzione in una delle sale prova. Cosa sarà accaduto? Ve lo sveliamo qui di seguito.

Amici 23, Lil Jolie convocata per aver infranto il regolamento ma…

La produzione ha convocato Lil Jolie facendo capire alla cantante di aver commesso qualcosa di grave. Angela, questo vero il nome della allieva di Amici 23, ha iniziato a farsi domande, cercando di capire che cos’ha sbagliato. Lil non ha trovato risposte certe ma la convocazione per la grave violazione del regolamento l’ha sicuramente fatta agitare un bel po’. La giovane è stata fatta sedere in una sala prove di canto, di fronte ad uno schermo per vedere il suo comportamento e la relativa punizione. Si sa però che all’interno del programma tv le sorprese non mancano mai…

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Una sorpresa per Lil Jolie ad Amici 23

La verità è che Lil Jolie non ha violato in alcun modo il regolamento del talent. La produzione ha deciso di fare uno scherzo alla cantante. Sullo schermo che aveva di fronte a lei, infatti, è comparso Zef. All’inizio la concorrente è apparsa molto perplessa, poi ha capito che era stata presa in giro e che per lei, in realtà, c’erano solo belle notizie. Il noto produttore discografico si è infatti collegato con Lil Jolie per parlare di Follia, il brano della cantante su cui sta lavorando da quando Angela ha vinto la gara inediti.

Zef sta lavorando su Follia, questo il titolo della canzone ed ha fatto la prima stesura di produzione insieme a Star Child, un collega che lavora sempre insieme a lui. Così Zef ha fatto ascoltare a Lil la prima stesura del suo inedito prima di finalizzarla. Angela si è dimostrata curiosa e ovviamente tutti i fan di Lil Jolie non vedono l’ora di sentire Follia prodotta!