Ormai ad Amici 23, i compiti dei professori per gli allievi arrivano uno di seguito all’altro, senza sosta. Durante la nuova puntata del daytime dell’amatissimo talent show, ne è arrivato uno tutto nuovo per uno dei cantanti più amati di quest’edizione: Matthew. A quanto pare qualcuno ha intenzione di ‘innamorarsi’ nuovamente di lui, proprio attraverso il compito assegnato… Vediamo cos’è successo durante l’appuntamento con la striscia quotidiana per scoprire tutto.
Amici 23, il compito di Anna Pettinelli per Matthew
In casetta è arrivato un compito per Matthew da parte di Anna Pettinelli. La prof di Amici 23, voleva avere il cantante nella sua squadra ma lui ha scelto di andare in quella di Rudy Zerbi. La Pettinelli però è anche convinta che il ragazzo sia calato ultimamente, arrivando a spegnersi nel giro di sole due puntate. Durante l’ultimo appuntamento della domenica, infatti, Matthew non ha cantato benissimo. Il ragazzo aveva spiegato di avere la bronchite per questo non è riuscito a dare il massimo. La classifica effettivamente non lo ha premiato troppo ma Anna Pettinelli ha intenzione di ‘innamorarsi’ di nuovo dell’allievo della squadra di Rudy Zerbi, che tanto avrebbe voluto nel suo team.
La canzone assegnata dalla Pettinelli è Uptown funk di Bruno Mars. La reazione di Matthew? Al cantante piace il brano e crede che effettivamente non sia così lontano dalle sue corde tanto da pensare di accettare il compito. Della stessa opinione anche la sua fidanzata e collega Mew, convinta che Matthew possa fare molto bene questa canzone.
Matthew e Rudy Zerbi hanno accettato il compito di Anna Pettinelli?
Successivamente Matthew è andato in saletta da Rudy per parlare della lettera che è arrivata parte di Anna. Zerbi ha dimostrato di non aver paura della sua collega ‘Pettirosso’. Sicuramente lui non ha appallottolato la lettera o non ci ha costruito una barchetta… Piuttosto ha consigliato al suo allievo di lavorare sodo. I due hanno accettato il compito assegnato da Anna Pettinelli. Chissà se la prof si innamorerà nuovamente di Matthew.