Oggi, mercoledì 11 ottobre 2023, un nuovo appuntamento con il daytime di Amici 23 ha tenuto compagnia al pubblico tv di Canale 5. Gli allievi della scuola più seguita d’Italia sono alle prese con le nuove esibizioni da preparare in vista della puntata che andrà poi in onda domenica 15 ottobre, in programmazione sulla stessa rete, dalle ore 14. Ma che cos’è successo in questa nuova striscia quotidiana? Tra le altre cose, è stata mostrata una delle cantanti in un momento fragile…

Amici 23, il periodo più difficile nella vita di Mew

Mew sta preparando Anche fragile, un brano di Elisa. L’allieva ha spiegato che è una canzone che la tocca molto perché la ascoltava in un periodo della sua vita in cui è stata tanto male. Adora il brano ma purtroppo non riesce a cantarlo. Mew crede che tutte le parole di Anche fragile siano giuste, avrebbe voluto scriverla lei questa canzone.

In quel momento della sua vita, stava talmente male che vedeva i suoi sogni molto lontani. Non riusciva a capire perché aveva molta difficoltà nel fare le cose, pure quelle più semplici. Adesso controlla tutto molto meglio ma in quel periodo non trovava l’equilibrio nella gestione delle emozioni, e non soltanto. Non riusciva a fare la spesa, guidare le metteva ansia. Stava sempre a casa, non usciva mai. Infatti se ripensa a cinque anni fa, non avrebbe mai potuto fare un’esperienza come quella di Amici 23. Per fortuna ad oggi fa molta meno fatica. La cosa che le faceva più male era il fatto di stare sempre da sola, anche se la sua famiglia le stava vicina. Ci hanno messo un po’ di tempo a capirla del tutto ma adesso sicuramente le cose vanno diversamente.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Amici 23, Anche fragile mostra tutte le fragilità di Mew

Mew ha continuato a provare Anche fragile in saletta ma l’emozione era davvero tangibile tant’è che lei cercava di trattenersi per paura di scoppiare a piangere. Valentina, questo il vero nome della cantante, ha poi cercato di lasciarsi andare, seppur con qualche palese difficoltà emotiva. Il coach ha spiegato a Mew che non deve aver paura di emozionarsi e piangere in puntata. Dentro l’esibizione deve esserci Valentina, non deve sentirsi bloccata. Le lacrime però sono arrivate in automatico nonostante lei provava a non farle scendere per non mostrarsi vulnerabile. Una volta tornata in casetta dopo le prove, la giovane cantautrice ha continuato a vivere le emozioni del momento ripensando alla sua vita di cinque anni fa. Holy Francisco ha cercato di consolarla e lei ha provato a spiegare che il brano assegnato per lei è molto importante, la fa stare bene e male allo stesso tempo. Non riesce ad arrivare alla fine del pezzo perché si emoziona troppo…

Mew riuscirà a trattenersi anche durante l’esibizione in studio? La sua emozione sicuramente arriverà dritta al cuore del pubblico di Amici 23 e i fan della giovane cantante.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina