Il risveglio di questa mattina nella casa del Grande Fratello è stato piuttosto particolare. Gli autori hanno deciso di dare il buon giorno a tutti i concorrenti mettendo in sottofondo canzoni francesi. I brani hanno colpito in maniera significativa Beatrice Luzzi. La donna, soprattutto nel momento in cui ha sentito una canzone, è scoppiata a piangere. Successivamente, poi, ha dato luogo ad un vero e proprio show. Ecco cosa è successo.

Il crollo di Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Se gli autori non avevano abbastanza materiale per creare delle clip, con quello che è accaduto questa mattina, il problema è stato decisamente ovviato. La produzione, come di consueto, ha svegliato i concorrenti con dei brani musicali. La compilation scelta quest’oggi è stata caratterizzata da tutti brani francesi ma, ad un certo punto, Beatrice Luzzi ha avuto un crollo.

Nell’ascoltare una canzone in particolare, l’attrice è scoppiata in lacrime e si è sfogata con alcuni suoi compagni d’avventura. Nel dettaglio la concorrente ha detto che nella casa del Grande Fratello sia tutto eccessivamente amplificato. Le emozioni si percepiscono molto di più, sta di fatto che una semplice canzone in francese le ha fatto riaffiorare ricordi e provocato sensazioni contrastanti. La donna si è asciugata le lacrime, mostrandosi particolarmente incredula per il suo stato d’animo improvviso.

Lo show di Beatrice dopo lo sfogo al GF

Dopo questo crollo emotivo, che Beatrice Luzzi ha associato all’esperienza del Grande Fratello che amplifica le emozioni, la donna ha dato luogo ad uno show. In particolar modo, l’attrice ha deciso di prepararsi, vestirsi e indossare un paio di scarpe con il tacco per affrontare al meglio la giornata. Ad un certo punto, poi, ha cominciato a ballare in giro per tuta la casa, coinvolgendo, di tanto in tanto, i concorrenti che incontrava.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Nel momento in cui ha visto Giuseppe Garibaldi, ad esempio, ha dato luogo ad una sorta si filata a ritmo di musica. In seguito, poi, si è avvicinata a Rosy Chin, la quale era intenta a lavarsi i denti, ed ha dato luogo ad un balletto dietro di lei. La sua performance ha esilarato il pubblico da casa. Sui social, infatti, in molti hanno commentato l’accaduto dicendosi particolarmente colpiti dai comportamenti della concorrente. La maggior parte dei pareri sono stati favorevoli, ma ci sono stati anche alcuni utenti che hanno accusato Beatrice di voler solamente attirare i riflettori per avere delle clip.