Come ben saprete, ieri giovedì 5 ottobre 2023, è stata registrata una puntata di Amici 23. La puntata in questione andrà in onda domenica 8 ottobre 2023, dalle ore 14 su Canale 5. Nel nostro articolo in cui vi avevamo dato le anticipazioni di quanto accaduto in studio, vi avevamo anche detto che la registrazione è durata molto più del previsto. Finalmente è venuto fuori il motivo. Andiamo a scoprirlo insieme qui di seguito.

Amici 23, la registrazione dura più del previsto: svelato il motivo

Mentre si attendevano le anticipazioni della registrazione, sui social si erano scatenate le teorie più svariate. Di solito una registrazione non dura mai così tanto ma questa pare sia durata oltre quattro ore. Gli utenti del web sono arrivati addirittura a pensare che tra gli allievi sia scattato un nuovo gate, ricollegandosi al caos accaduto lo scorso anno con il caso noce moscata, e dunque un provvedimento disciplinare importante. Tranquilli, non è accaduto nulla di simile ma un motivo del tanto ritardo sicuramente c’è.

Da quanto riportato su Rumors, alcune persone presenti alla nuova registrazione di Amici 23, avrebbero raccontato sui social che cos’è successo. da qui sarebbe emerso che è stata Maria De Filippi a fermare tutto per ben 20 minuti. Così il tempo della durata della registrazione è aumentato notevolmente. Ma come mai la conduttrice ha deciso di interrompere il proseguo?

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Maria De Filippi interrompe la registrazione di Amici 23: ecco il perché

L’interruzione fatta da Maria De Filippi è arrivata a causa di un problema tecnico con il collegamento web di Takagi e Ketra. La produzione di Amici 23, infatti, si è collegata con i due artisti, ospiti da remoto per giudicare la gara degli inediti dei cantanti. Il problema però è che il collegamento non andava affatto bene. Takagi e Ketra pare abbiano avuto dei problemi di connessione, tanto che la conduttrice ha dovuto fermare la registrazione della puntata per circa 20 minuti prima di poter recuperare il tutto e proseguire. Ecco dunque il vero motivo della lunga durata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina