L’ottava puntata del Grande Fratello 2023 è stata ricca di emozioni e colpi di scena, con le nomination che hanno coinvolto i concorrenti in modo diretto. Chi tra i nominati di ieri riuscirà a vincere la fiducia dei telespettatori e rimanere nella casa? Il gioco continua con decisioni importanti e scontri inevitabili.
Chi sono i nominati del Grande Fratello, le nomination della puntata del 5 ottobre
Durante l’ottava puntata del Grande Fratello 2023 tenutasi ieri, giovedì 5 ottobre, vi è stato il momento delle nomination. Nello spazio riservato alle votazioni, sono stati annunciati i concorrenti immuni: Ciro, Samira, Fiordaliso, Paolo e Heidi. Sono stati scelti come i più amati dalla casa.
L’opinionista Cesare Buonamici ha avuto la possibilità di salvare ulteriori due concorrenti: Alex e Massimiliano. Quest’ultimo momento rappresenta una svolta importante per la dinamica del gioco, poiché cambia le carte in tavola per le nomination.
Le nomination alla luce del sole hanno visto la maggioranza dei concorrenti votare in favore di Grecia Colmenares e Valentina. Successivamente, si è svolta la tornata di nomination segrete effettuate dagli immuni.
Questi ultimi hanno confermato la nomina di Grecia, aggiungendo anche Anita tra i nominati. Dunque, i concorrenti più votati nella puntata del 5 ottobre sono stati: Grecia Colmenares, Valentina e Anita.
Ora spetta al pubblico decidere chi salvare tra le tre nominate nella puntata di lunedì 9 ottobre 2023. Il concorrente che riceverà più voti sarà considerato come il preferito del pubblico.