Se seguite Amici 23, ricorderete senz’altro che uno degli allievi, qualche giorno fa, aveva manifestato il desiderio di lasciare il programma tv. Ovviamente il riferimento è tutto riservato al cantante Ezio, alunno di Anna Pettinelli. La stessa insegnante aveva chiesto al ragazzo di prendere una decisione definitiva. A quanto pare la decisione è stata presa ed è spuntata grazie alle anticipazioni della registrazione che è stata fatta ieri, giovedì 5 ottobre 2023. La puntata andrà in onda domenica 8 ottobre, dalle ore 14, su Canale 5. Ma se volete scoprire che cosa ha deciso di fare Ezio, potete leggere gli spoiler qui di seguito.
Anticipazioni Amici 23, la decisione di Ezio: resta o torna a casa sua?
Ezio aveva detto di voler abbandonare Amici 23 in quanto non si trovava bene con gli altri ragazzi. La convivenza con altre persone per lui era un problema, anche perché il cantante aveva spiegato che, secondo lui, in casetta regnava molta falsità tra i cantanti e i ballerini. Il pensiero ovviamente non è stato affatto condiviso dagli altri concorrenti che si sono sentiti persino mancare di rispetto. Ezio però ha dovuto prendere una decisione definitiva: dentro o fuori.
Durante la registrazione della terza puntata del talent, Ezio era presente in studio ma non solo. Pare che dopo la sua esibizione con il brano Peaches di Justin Bieber, con annesse critiche di Zerbi alla Pettinelli, l’allievo abbia svelato le sue intenzioni. Anna ha preso la palla in balzo per chiedere al suo alunno che cosa ha scelto di fare. Ezio ha deciso di rimanere ad Amici 23. Nonostante questo, il cantante ha detto che per lui sarà molto difficile riuscire a convivere in casetta con altre venti persone ma si sforzerà di farlo perché è lì solo ed esclusivamente per fare musica. Peccato per il suo ultimo posto nella gara delle cover stilata da Annalisa, l’ospite di puntata.