Oggi, giovedì 5 ottobre 2023, è andata in onda su Canale 5, una nuova puntata del daytime di Amici 23. Gli allievi del talent di Maria De Filippi vengono messi alla prova tutti i giorni tra canto, ballo, compiti, sfide e così via. Pare che Simone non abbia ben preso il compito assegnato dalla maestra Celentano…

Amici 23, Simone in crisi: la chiamata ai genitori

Simone aveva già ricevuto una lettera da parte della maestra Alessandra Celentano. In questi giorni, il ragazzo sta lavorando in saletta con i professionisti per portare a casa la complicata coreografia di modern. Una volta tornato in casetta però, il giovane danzatore ha avuto un momento di sconforto per via dell’assegnazione della Celentano. Il ragazzo è scoppiato in lacrime tra gli abbracci di consolazione degli altri compagni di avventura.

Simone ha parlato al telefono con i suoi genitori. Sua madre si è accorta immediatamente che qualcosa non stava andando bene e si è spaventata quando ha sentito il figlio piangere. Simone ha spiegato che deve affrontare un compito molto difficile che però, secondo il suo maestro, riuscirà a portare sul palco. La mamma e il papà dell’allievo hanno cercato di rassicurarlo in ogni modo, dicendo che l’importante è che lui sia sempre molto educato, come vada vada.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Amici 23, Simone riuscirà a convincere la Celentano

C’è da dire che Simone è uno degli allievi più amati di questa edizione di Amici. Riuscirà il ballerino a convincere Alessandra Celentano? Lo vedremo durante la puntata che andrà in onda questa domenica, 8 ottobre 2023, alle ore 14 su Canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!