Il 5 Ottobre 2023, su Canale 5, a partire dalle 16.40, va in onda una nuova puntata de La Promessa. La TV soap spagnola è sempre pronta a regalare grandi sorprese. Con le sue dinamiche travolgenti e i personaggi sfaccettati, si è trasformata in un punto di riferimento per gli spettatori di Mediaset.
In particolare, durante l’appuntamento di oggi, Jimena avrà paura di dover dire addio al matrimonio con Manuel, Maria non farà altro che pensare a Salvador e Alonso attraverserà un momento davvero difficile.
Tutte le anticipazioni de La Promessa del 5 Ottobre 2023: Maria sarà sempre più preoccupata
Nella puntata del 5 Ottobre 2023 de La Promessa, Maria non riuscirà a smettere di pensare a Salvador. La leva obbligatoria si è trasformata in un incubo senza fine. L’uomo, infatti, si trova ancora nelle mani del nemico e potrebbe non tornare più a casa. Lope proverà a consolare la sua interlocutrice. Le sue parole, però, non riusciranno a nascondere i sentimenti che avverte per lei. Vorrebbe evitare di commettere un simile torto nei confronti del suo migliore amico, ma non sarà facile gestire l’amore per Maria.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Nel frattempo, Jimena avrà paura della possibile ripresa di Manuel. Il giovane, dopo un periodo di convalescenza, sarà in grado di tornare a svolgere alcune attività. Questo renderà più probabile il recupero della memoria. Ovviamente, in tale circostanza, tutte le bugie della futura sposa verrebbero a galla.
Alonso in crisi nella puntata del 5 Ottobre 2023 de La Promessa
Nell’appuntamento di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Alonso avrà la sensazione di aver perso il controllo sulla tenuta. La grave situazione economica e il comportamento di Cruz, infatti, lo spingeranno a porsi moltissime domande.
Inoltre, si renderà conto che la moglie, insieme a Jimena, tende a prendere decisioni importanti in completa autonomia, senza neanche parlargliene. Tutto questo darà vita a una crisi profonda.