Come se non bastasse tutto quello che è accaduto ieri sera, questa mattina alcuni concorrenti del Grande Fratello si sono svegliati con un unico pensiero in testa, ovvero, capire se Beatrice Luzzi stia fingendo, oppure se sia fatta davvero così. Durante una chiacchierata a colazione, infatti, Fiordaliso, Alex Schwazer e Valentina Modini si sono confrontati in merito a quanto accaduto, ed hanno sollevato delle ipotesi interessanti.

I dubbi di Alex e Fiordaliso sulla sincerità di Beatrice Luzzi al Grande Fratello

Beatrice Luzzi proprio non riesce ad andare d’accordo con il resto dei concorrenti del Grande Fratello. La donna ieri sera ha avuto uno sfogo molto pesante in quanto si è sentita attaccata da tutti i compagni d’avventura. Gli inquilini della casa, dal canto loro, continuano a ribadire che, se nessuno va d’accordo con la donna, evidentemente è lei il problema. Questa mattina, allora, Alex, Fiordaliso e Valentina si sono confrontati ed hanno palesato alcuni loro dubbi sulla faccenda.

In particolare, la cantante ha detto di non sapere fino a che punto la coinquilina sia sincera. Ci sono alcune volte in cui le vengono i dubbi che Beatrice Luzzi, in realtà, stia recitando un copione per alimentare le dinamiche al Grande Fratello. Alex ha ascoltato la sua disamina, e poi ha esordito dicendo di trovarsi perfettamente d’accordo con lei.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Gli stani comportamenti di Beatrice, il web difende lei

Alex ha ammesso di reputare Beatrice una donna estremamente intelligente, eppure, ci sono delle circostanze in cui fa degli interventi alquanto stupidi. Ieri, ad esempio, ha esortato i suoi coinquilini a non parlare più di lei se non nutrono simpatia nei suoi riguardi, e questa per l’atleta è sembrata una cosa davvero infantile e stupida. Proprio a seguito di questi comportamenti che il protagonista ha osservato, è giunto alla conclusione che, molto probabilmente, Beatrice agisca in maniera non del tutto sincera e spontanea.

Valentina è stata più un’ascoltatrice in questa circostanza, tuttavia, è sembrata piuttosto d’accordo con le dichiarazioni fatte dai suoi compagni d’avventura. Nel frattempo, sul web in molti si stanno continuando a schierare dalla parte di Beatrice. Il pubblico sembra propendere assolutamente per lei, a discapito di tutti gli altri concorrenti. Adesso, però, il dubbio sorge spontaneo, la Luzzi è davvero così oppure un po’ sta mentendo in funzione del gioco?