Domenica 8 ottobre 2023, andrà in onda alle ore 14 su Canale 5, una nuova puntata di Amici 23. Sarà un appuntamento imperdibile per tutti i fan del talent show condotto da Maria De Filippi perché non mancheranno affatto colpi di scena. Come sempre ci saranno ospiti, esibizioni, classifiche ed una sfida molto attesa tra l’allieva Sarah e Alice. Se però volete sapere che cosa vedremo in onda domenica 8 ottobre, dovrete continuare a scorrere quest’articolo. Ricordiamo, infatti, che le puntate di Amici 23, almeno per il momento, sono tutte registrate e la registrazione di questo terzo appuntamento con il pomeridiano è stata fatta proprio oggi, giovedì 5 ottobre. Scopriamo tutte le anticipazioni e che cos’è successo in studio. Pare che la registrazione di questa puntata sia stata molto più lunga rispetto a quelle precedenti…
Amici 23, chi saranno gli ospiti di domenica 8 ottobre 2023
Come in ogni puntata domenicale di Amici che si rispetti, anche durante il nuovo appuntamento non possono mancare gli ospiti. Chi ci sarà nella puntata andrà in onda l’8 ottobre? Ecco qui i nomi che vedremo: Annalisa sarà la giudice della gara di canto e si esibirà con il suo ultimo singolo intitolato Ragazza Sola. Virna Toppi sarà, invece, la giudice della gara di ballo. Inoltre, è stato presente anche Sebastian Melo che ha giudicato la gara di improvvisazione dei ballerini. Beppe Vessicchio giudice della sfida tra Sarah e Alice.
La sfida tra Sarah e Alice ad Amici 23: chi ha vinto tra le due cantanti
Si è svolta la tanto temuta sfida tra Sarah, l’allieva di Lorella Cuccarini, e Alice, una cantante che Anna Pettinelli ha visto ai casting e che le è piaciuta in modo particolare. Proprio quest’ultima prof aveva deciso di mandare Sarah in sfida che, almeno inizialmente, aveva preso piuttosto male la decisione. Non avrà ragione di preoccuparsi visto che dalle anticipazioni è emerso che a vincere la sfida è stata proprio Sarah. L’allieva può rimanere nella scuola su decisione di Beppe Vessicchio, giudice esterno.
Amici 23, ecco la gara di canto con la classifica e le altre anticipazioni
Come vi dicevamo, la gara di canto è stata giudicata da Annalisa. La ex talent ha così deciso la classifica:
- Lil Jolie “E penso a te” – voto 8,5. Si è emozionata alla fine della canzone e ha fatto commuovere anche Annalisa.
- Mew “Give me love”
- Holden “Stella di mare” – per Zerbi il voto sarebbe 10.
- Petit “Alors en dance”
- Stella “Vampire” – Secondo Annalisa la scelta del brano è stata un po’ troppo esagerata.
- Spacehippiez “L’italiano”
- Mida con “Maria” – la Pettinelli ha detto che dovrebbe concentrarsi sulle canzoni spagnole, pensiero condiviso anche da Annalisa.
- Metthew “Blu Ghiaccio Travolgente” – Aveva la bronchite ma si è voluto esibire.
- Holy “Parafulmini”
- Ezio “Peaches” – Secondo Rudy è come se il cantante sia annoiato mentre canta e che, visto che i cantanti della Pettinelli arrivano sempre nelle ultime posizioni, dovrebbe mandarli in sfida, piuttosto che mandare i ragazzi delle squadre altrui.
A proposito di canto, si è anche tenuta la gara degli inediti. Per questa puntata si sono sfidati: Spacehippiez, Ezio e Petit. A vincere è stato quest’ultimo, Petit. Il suo inedito verrà prodotto da Takagi e Ketra.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Amici 23, la gara di ballo e la classifica, anticipazioni sui danzatori
Per quanto riguarda la gara di ballo, giudicata da Virna Toppi, ecco la classifica:
- Marisol
- Sofia
- Nicholas
- Gaia
- Chiara e Dustin (Dustin si è ripreso dall’infortunio e si è dunque esibito) – voto 8 per Dustin.
- Simone
- Kumo
- Elia – voto 6,5
Per quanto riguarda la gara di improvvisazione, giudicata da Sebastian Melo, si sono sfidati: Sofia, Nicholas e Marisol. Il tema dell’improvvisazione era il videogame. I ballerini dovevano partire su una sedia da gaming per poi essere catapultati nel gioco. Umberto interpretava il cattivo del gioco, mentre Giulia Stabile ed Elena altri personaggi. A vincere è stata Sofia che potrà partecipare ad un evento dei Pink Floyd.
Marisol si è esibita con il compito di latino assegnato da Raimondo Todaro che l’aveva mandata un po’ in crisi. A dimostrare la coreografia in studio sono stati Umberto e Francesca Tocca. Tutto bene per Marisol, il compito è stato superato in modo eccellente e Alessandra Celentano si è detta molto orgogliosa della sua ballerina.
Nicholas ha eseguito il compito assegnato dalla Celentano ma ha cambiato la coreografia e dunque la maestra ha assegnato un 2. A tal proposito c’è da sottolineare che la Celentano ha avuto una discussione con Vina in quanto ha dato un voto molto alta a Nicholas e uno molto più basso a Dustin.