Nel corso della diretta 24 ore su 24 su Mediaset Extra del Grande Fratello, è appena andata in onda una discussione piuttosto forte tra alcuni concorrenti. Il bersaglio principale di alcuni inquilini è stata Grecia Colmenares. L’attrice è stata accusata di essere un po’ troppo costruita e di agire sempre in funzione del pubblico e mai dei concorrenti della casa. La situazione, poi, è degenerata nel momento in cui è intervenuto Alex Schwazer. Vediamo cosa è successo.

Grecia non tollera il comportamento di Massimiliano al GF e scoppia il caos

Questa edizione del Grande Fratello è un po’ troppo tranquilla? Ebbene, da pochissimo è scoppiata una discussione molto accesa tra alcuni concorrenti. Tutto è cominciato da Grecia Colmenares, la quale ha manifestato il suo dissenso nei riguardi dell’atteggiamento che sta adoperando Massimiliano Varrese in queste ore. Dopo la messa in onda della scorsa puntata del GF, l’attore è piombato in un momento di sconforto. In tale occasione ha vissuto tante emozioni, belle ma anche brutte, che lo hanno segnato profondamente.

Proprio per tale ragione, in questi giorni è un po’ cupo e pensieroso. Grecia si è avvicinata a lui per esortarlo a reagire, in quanto con il suo atteggiamento sta turbando anche il resto dei concorrenti.  Alcuni inquilini, però, non hanno apprezzato il modo di fare di Grecia. Massimiliano ha tutto il diritto di stare un po’ per conto suo, non deve necessariamente ridere e scherzare in continuazione, quindi, Grecia dovrebbe rispettare questo suo momento. Soprattutto Alex Schwazer è apparso piuttosto insofferente ai modi di fare di Grecia. 

Alex sbotta contro Grecia: coinquilini del Grande Fratello gli danno ragione

Durante un confronto in giardino, infatti, Alex Schwazer ha sbottato contro Grecia Colmenares invitandola a farsi gli affari propri e a lasciare Massimiliano libero di comportarsi nel modo per lui più opportuno. L’attrice ha ribattuto e, a quel punto, Alex ha sbottato in maniera brusca contro la coinquilina chiedendole di stare zitta. Alex è stato appoggiato anche dagli altri coinquilini. Fiordaliso, ad esempio, ha accusato Grecia di comportarsi solo in funzione del pubblico e mai dei concorrenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Successivamente, poi, è stata Smira Lui a prendere le difese di Massimiliano chiedendo all’attrice di telenovelas di lasciargli i suoi spazi. Ad un certo punto della discussione, poi, è arrivato Varrese. L’attore ci ha tenuto in prima persona a motivare il suo comportamento. Nello specifico, ha detto che lui è fatto così. Quello che gli è accaduto durante la scorsa puntata del GF lo ha provato parecchio, pertanto, adesso si sente un po’ triste. Questo non vuol dire che resterà in questo stato d0animo per sempre, ma per il momento preferisce stare un po’ per conto suo. Nel frattempo, gli utenti del web stanno commentando l’accaduto e, molti di loro, stanno condannando il comportamento dei concorrenti verso Grecia, specie quello di Alex.