Ad Amici 23 gli allievi continuano a ricevere continuamente nuovi compiti. Durante l’ultima puntata del daytime del programma tv appena andata in onda su Canale 5, oggi mercoledì 4 ottobre 2023, di compiti ne sono arrivati tanti. Uno di questi è stato indirizzato a Nicholas, il ballerino che si è piazzato all’ultimo posto della classifica di ballo. Scopriamo che cos’è successo e come ha reagito il ragazzo.

Amici 23, il compito di Alessandra Celentano per Nicholas: è una presa in giro?

Il compito per Nicholas è arrivato da parte di Alessandra Celentano. Nella lettera giunta in casetta, direttamente nelle mani del danzatore, la maestra ha spiegato che si tratta di un compito non certo difficile ma che, sicuramente mette in risalto il fisico del ragazzo, un fisico che secondo lei non è affatto da ballerino. Non è una novità, la Celentano aveva già dimostrato le sue perplessità nei confronti dell’allievo che fa parte della squadra di Raimondo Todaro. Certo è che la coreografia che Nicholas dovrebbe portare sul palco domenica 8 ottobre, pare aver portato non pochi dubbi in casetta. Alessandra Celentano vuole prendere in giro il giovane? Il pensiero pare essere un po’ generale anche tra i ragazzi della scuola.

Nicholas, dopo aver visto la coreografia del compito, ha detto che a lui sembra essere una presa in giro. Il suo pensiero è condiviso anche dalla sua collega Chiara che crede che Nicholas non dovrebbe accettare il compito. Secondo la ballerina, infatti, se l’amico dovesse eseguire il balletto, confermerebbe che la prima parte potrebbe farla mentre la seconda che è più tecnica, invece, no. Chiara ha detto che questo è un compito provocatorio e il risultato sarebbe esattamente ciò che la maestra vuole dimostrare a tutti sul conto di Nicholas. Cioè che non è in grado di andare avanti nella scuola o di fare il ballerino.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Amici 23, Nicholas incontra Raimondo Todaro: compito accettato o no?

Nicholas ha incontrato in saletta il suo professore. Raimondo Todaro ha detto che in realtà, secondo lui, il ballerino ha probabilmente il miglior fisico di Amici 23, al contrario di quello che pensa la maestra Celentano quindi. Sicuramente Nicholas ha diverse difficoltà ma si tratta di cose che il ragazzo deve studiare. Non vuol dire che non potrà mai fare determinate cose solo perché fisicamente, attualmente, ha un limite. Todaro si è dunque dimostrato in disaccordo con il pensiero della sua collega e ha spiegato all’allievo che non ha nessuna intenzione di mandarlo a casa. Ha visto dei miglioramenti in Nicholas e spera che lui possa continuare a migliorare con la stessa velocità dimostrata fino ad ora.

Alla fine, Raimondo e Nicholas hanno deciso di accettare il compito assegnato dalla Celentano. Il ballerino riuscirà a conquistare un bel voto da parte della maestra? Ovviamente staremo a vedere.