Il 2 Ottobre 2023, su Canale 5, a partire dalle 16.40, subito dopo il daytime di Amici 23, va in onda una nuova puntata de La Promessa. La TV soap spagnola si sta rivelando davvero sorprendente. I colpi di scena continui e le sfaccettature dei personaggi, infatti, sono riusciti a conquistare l’attenzione del pubblico di Mediaset.
L’appuntamento di oggi non sarà da meno. In particolare, il Duca proverà a dissuadere Jimena dall’intento di sposare Manuel, ma le sue parole saranno del tutto inutili. Inoltre, Alonso non avrà alcuna voglia di parlare con il suo rivale.
Tutte le anticipazioni del 2 Ottobre 2023 de La Promessa: il rifiuto di Alonso
Nella puntata del 2 Ottobre de La Promessa, il padre di Jimena non avrà alcuna intenzione di far sposare sua figlia con Manuel. L’idea che il suo matrimonio possa ridursi solo a fini economici, infatti, lo manderà su tutte le furie. La ragazza, però, non la penserà allo stesso modo. È davvero innamorata del suo futuro marito e sta cercando di manipolare i ricordi di lui affinché si fidi ciecamente delle sue parole.
Nonostante questo, l’uomo la farà convocare immediatamente. In realtà, avrebbe voluto parlare con il Marchese, ma quest’ultimo, già provato dai problemi con l’avvocato, si rifiuterà di avere una conversazione con lui.
Il Duca preoccupato nella puntata del 2 Ottobre 2023 de La Promessa
Nella puntata del 2 Ottobre 2023 de La Promessa, in onda su Canale 5, il Duca cercherà di far cambiare idea a sua figlia. Le spiegherà il motivo dei suoi timori e la metterà al corrente della disastrosa situazione economica dei Marchesi. Senza i loro soldi, infatti, la tenuta potrebbe non riuscire a sopravvivere. I numerosissimi debiti, già da tempo, li stanno mettendo alle strette.
Jimena non vorrà sentire ragione. Ascolterà le parole del padre, però, per lei, questo non sarà un motivo sufficiente per cancellare il matrimonio. Il diretto interessato, così, accetterà di fermarsi per un po’ di tempo per accertarsi di come stanno andando davvero le cose. Inoltre, sarà completamente all’oscuro della manipolazione adottata da Jimena.