Preparatevi per una nuova stagione entusiasmante di ‘Citofonare Rai 2‘, piena di novità e contenuti coinvolgenti. I volti amati del passato si mescolano alle nuove aggiunte per offrire una programmazione dinamica e ricca di sorprese. Tra ospiti di spicco, giochi telefonici, leggende romantiche e momenti di risate, il programma si prepara a riscrivere la formula del successo.
Citofonare Rai 2: la nuova stagione al via!
Si rinnova l’appuntamento con “Citofonare Rai 2”, il popolare programma televisivo condotto da Paola Perego e Simona Ventura. Questo spettacolo di successo, amato dal pubblico ogni domenica mattina, aprirà la sua terza stagione il prossimo 1 ottobre. Rispetto alle edizioni passate, ci sono delle significative novità: innanzitutto, l’orario di messa in onda verrà esteso di mezz’ora, andando dalle 10.30 alle 13.00.
Citofonare Rai 2, gli ospiti della prima puntata
La prima puntata sarà ricca di energia e simpatia, con la presenza in studio del cast del recente film di Federico Moccia “Mamma qui Comando Io”. Gli ospiti includeranno Maurizio Mattioli, Corinne Clery, Simone Montedoro, Daniela Virgilio e il giovane Alessio Di Domenicantonio.
Le novità della nuova edizione
Ma il cambiamento più eccitante per questa nuova stagione è l’aggiunta di Gene Gnocchi come presenza fissa in studio, che accompagnerà le conduttrici con le sue divertenti incursioni attraverso “l’Ufficio Digene”. Altra novità di spicco è l’arrivo di Antontella Elia, che in coppia con il fidanzato Pietro Delle Piane, darà vita a interessanti narrazioni d’amore e mistero legate alla città di Vieste. I momenti imprevedibili insieme a questa inedita coppia non mancheranno di certo!
Non tutti gli elementi del programma cambiano: ritornerà in studio anche Valeria Graci con una rubrica completamente rinnovata, e il pubblico sarà nuovamente intrattenuto dalla musica della band “Isola delle Rose”. Questo elemento fisso del programma sarà accompagnato da un nuovo gioco telefonico incentrato sulla musica, chiamato “i Rompiscatole”.
Infine, come consuetudine, ogni puntata si chiuderà con l’oroscopo settimanale di Simon And The Stars. Ci aspettiamo quindi un’altra stagione di esilarante e coinvolgente intrattenimento con “Citofonare Rai 2”!