Il 29 settembre 2023, su Canale 5, a partire dalle 16.40, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. La soap spagnola, ormai, si è trasformata in un punto di riferimento insostituibile per il pubblico di Mediaset. Gli spettatori, infatti, sono sempre più curiosi di assistere alle prossime dinamiche. Inutile dire che i personaggi offriranno tanti colpi di scena.
In particolare, nell’appuntamento di oggi, Alonso si metterà in contatto con il suo avvocato e il padre di Jimena vorrà rompere il fidanzamento tra la figlia e Manuel.
Tutte le anticipazioni de La Promessa del 29 settembre 2023: Alonso vorrà ottenere l’eredità del Barone
Nella puntata del 29 settembre 2023 de La Promessa, ci saranno ancora tante questioni da risolvere. In particolare, la morte del Barone ha aperto diversi interrogativi sull’eredità. Cruz e Alonso vorrebbero poter accedere a tale somma di denaro. Questi soldi, infatti, gli permetterebbero di saldare tutti i debiti e, di conseguenza, di tutelare la tenuta. Nonostante ciò, la situazione si rivelerà più difficile del previsto. Così, Alonso deciderà di chiamare il suo avvocato per farsi aiutare.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Nel frattempo, il Duca de Los Infantes sarà determinato a impedire le nozze tra sua figlia Jimena e Manuel. Egli, infatti, ha scoperto che l’unico obiettivo dei marchesi era quello di avere un ritorno economico.
Jimena è intenzionata a sposarsi nella puntata del 29 settembre 2023 de La Promessa
Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Jimena e Manuel, davanti agli occhi del Duca, sembreranno più affiatati che mai. In realtà, però, il giovane è ancora vittima delle numerose bugie raccontate. Senza i suoi ricordi, sarà costretto a recitare questo “copione”.
Inoltre, Jimena si opporrà con forza a suo padre. Non vorrà che l’uomo rovini il giorno più bello della sua vita. Così, gli proporrà di rimanere per un po’ di tempo alla tenuta, in modo da riflettere sulla sua decisione.