Una delle trasmissioni più amate della televisione italiana, Paperissima Sprint, torna con una nuova edizione domenicale su Canale 5. Con la stessa conduzione dello scorso anno, Paperissima Sprint promette un ricco programma di risate e intrattenimento per tutta la familgia. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul ritorno di questo iconico spettacolo.
La conduzione di Paperissima Sprint è stata affidata ancora una volta a Roberta Lanfranchi e al Gabibbo, confermati per il sesto anno consecutivo al timone della trasmissione. Accanto a loro, torneranno anche Marcia Thereza Araujo Barros e Valentina Corradi, protagoniste della conduzione dell’edizione estiva.
Sono carichissima. Il cast è riconfermato e io sono molto felice di questo perché Marcia e Valentina sono due gioielli. Ovviamente anche il Gabibbo, la nostra colonna portante. Ci saranno tantissime novità, a partire dalla sigla. Noi siamo pronti per partire e contiamo sul fatto che saranno in tantissimi a seguirci», ha commentato Roberta Lanfranchi. Marcia Thereza Araujo Barros ha aggiunto: «Sono al settimo cielo per questa riconferma e di continuare questo percorso con le mie colleghe e il mio pupazzo preferito. Non vedo l’ora di divertirmi sul palco con le gag, facendo il lavoro che più mi piace». Anche ValentinaCorradi non sta più nella pelle: «Sono veramente entusiasta di essere nuovamente al fianco di Roberta, il Gabibbo e Marcia per la stagione invernale di Paperissima Sprint! L’edizione estiva è stata carica di energia e risate e anche nei mesi futuri vogliamo regalare agli spettatori piacevoli serate di divertimento!.
Paperissima Sprint riserva numerose novità per l’anno, promettendo un’edizione carica di energia e risate. Gli spettatori possono aspettarsi oltre alle papere tradizionali, anche tante gag inedite da parte dei conduttori. Infatti, il programma prevede l’alternarsi di papere e filmati provenienti da tutto il mondo: video amatoriali, incidenti domestici, matrimoni, imprese sportive e molto altro.
La nuova edizione di Paperissima Sprint va in onda ogni domenica alle 20.35 su Canale 5, a partire da domenica 1° ottobre.