I primi compiti assegnati dai prof di Amici 23 agli allievi, hanno iniziato a creare non pochi malumori. Uno dei tanti casi è quello della ballerina Gaia. L’allieva voluta da Raimondo Todaro ha ricevuto una lettera qualche giorno fa in cui la maestra Alessandra Celentano notava la ragazza sempre molto coperta. Così ha deciso di assegnarle una coreografia in cui non potrà decidere come vestirsi e dovrà anche indossare i tacchi. Se inizialmente la ragazza era scoppiata in lacrime, successivamente si è dimostrata propositiva. Durante il daytime appena andato in onda, Gaia si è sfogata un po’ su quelle che sono le sue paure.
Amici 23, Gaia combatte contro le sue paure e si sfoga
Mentre era in casetta e piangeva, Gaia ha spiegato di provare troppa vergogna e paura nel dover affrontare la coreografia della Celentano. La giovane ballerina si è sfogata con l’amica Chiara a cui ha detto di sentire vergogna soprattutto per via del vestito che dovrà indossare e dei movimenti che dovrà fare. A consolare Chiara in questo momento no, ci ha pensato proprio Chiara. La giovane collega, infatti, ha cercato di sostenerla e di spronarla. La compagna di scuola crede infatti che Gaia dovrebbe sentirsi più sicura e più bella durante l’esibizione in modo da poter convincere in automatico anche tutti gli altri.
L’allieva di Raimondo Todaro riuscirà a portare a casa il compito di Alessandra Celentano? E soprattutto riuscirà a superare tutte le insicurezze che è consapevole di avere? Per capire come andrà la performance di Gaia dovremo attendere la seconda puntata di Amici 23 in onda domenica.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
hai messo