Il 27 Settembre 2023, su Canale 5, a partire dalle 16.40, va in onda una nuova puntata de La Promessa. La soap spagnola, nel giro di poco tempo, è riuscita a conquistare un’ampia fetta di spettatori. I personaggi originali, le dinamiche sfaccettate e i numerosi colpi di scena rappresentano tre degli elementi principali della trasmissione.
L’appuntamento di oggi sarà altrettanto interessante perché si potrà assistere a sviluppi degni di nota. In particolare, Cruz, dopo aver discusso con Petra, si scontrerà anche con Alonso e Jana insinuerà qualcosa sul presunto padre di Curro.
Tutte le anticipazioni del 27 Settembre 2023 de La Promessa: Alonso litigherà con Cruz
Nella puntata de La Promessa del 27 Settembre 2023, Cruz sarà molto nervosa. Non riuscirà a credere che Petra abbia permesso a Don Camilo di rimanere alla tenuta. Il loro rapporti, dopo l’accaduto, non faranno altro che peggiorare. Inoltre, adesso che Catalina ha scoperto tutto sul rapimento della spilla, ci saranno nuove questioni delle quali occuparsi.
Nel frattempo, anche la vita matrimoniale di Cruz verrà messa alla prova. Lei e Alonso avranno una bruttissima discussione che li porterà a scontrarsi senza freni. Affronteranno temi importanti e delicati che potrebbero mettere a rischio la loro unione. Riusciranno a trovare un punto di incontro?
Curro furioso con Jana nella puntata del 27 Settembre de La Promessa
Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Cruz continuerà a vivere un momento complicato. Alonso, in particolare, si infurierà per il gesto compiuto dalla moglie. Farà fatica ad accettare che l’ordine di vendere la spilla è stato dato proprio da lei. Durante la discussione, emergeranno fatti risalenti al passato che, in tanti anni di matrimonio, non sono mai stati risolti. Lo scontro riaprirà vecchie ferite e i due appariranno più a disagio che mai.
Nel frattempo, Curro non riuscirà a credere alle parole di Jana. L’idea che Lorenzo possa non essere il suo vero padre, infatti, lo manderà in confusione. Questo genererà un aspro litigio.