Il 26 Settembre, su Canale 5, a partire dalle 16.40, va in onda una nuova puntata de La Promessa. La tv soap spagnola sta raccogliendo un numero sempre più alto di consensi. È sufficiente pensare alla reazione avuta dal pubblico quando Mediaset aveva pensato di interrompere la trasmissione degli episodi.

Nell’appuntamento di oggi, ci sarà alcuni accadimenti che non passeranno inosservati. In particolare, Lope chiederà scusa a Maria e Cruz attaccherà Petra.

Potrebbe interessarti:
Ecco come fare per rivedere la replica dell’ultima puntata de La Promessa.[/testo_rilevante

Tutte le anticipazioni del 26 Settembre 2023 de La Promessa: Cruz perderà il controllo

Nella puntata del 26 Settembre 2023 de La Promessa, il rapporto tra Maria e Lope diventerà alquanto complicato. Il cuoco, infatti, in preda a sentimenti difficili da controllare, ha rubato un bacio alla diretta interessata. La ragazza, ancora innamorata di Salvador, è rimasta decisamente turbata dall’accadimento. Lope, così, consapevole della sua azione, proverà a chiarire le cose con lei. Le chiederà scusa per essersi comportato in modo tanto impulsivo. La sua interlocutrice, alla fine, gli dirà di non preoccuparsi. Ammetterà di rendersi conto del suo forte stress emotivo e gli dira di non avere alcuna intenzione di continuare a discutere dell’evento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo, Cruz e Petra avranno un durissimo scontro. La prima, infatti, la rimprovererà per non aver smascherato prima Don Camilo. La presenza del finto prete, infatti, ha messo in pericolo tutti gli abitanti della tenuta, compreso Alonso.

Lope si sentirà in colpa nella puntata del 26 Settembre 2023 de La Promessa

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Maria, nonostante le sue parole, non riuscirà a dimenticare il bacio con Lope. Con il passare delle settimane, infatti, si è resa conto di non essere del tutto indifferente alla sua presenza.

Anche il cuoco proverà i suoi stessi identici sentimenti. Allo stesso tempo, però, verrà travolto dai sensi di colpa nei confronti del suo amico Salvador. Quest’ultimo, infatti, si trova ancora in guerra, prigioniero dei nemici.