All’indomani delle rivelazioni di Fabrizio Corona, Nina Moric ha deciso di far sentire la sua voce, rispondendo alle parole dell’ex marito attraverso dei post pubblicati sul suo profilo Instagram. Tra massime filosofiche e aforismi, la Moric manda frecciatine pungenti, cercando di mettere in luce i comportamenti dell’ex marito più che dare risposte dirette alle sue dichiarazioni.
Le reazioni di Nina Moric alle dichiarazioni di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona ha effettuato delle dichiarazioni molto ad effetto durante un’intervista rilasciata per il programma Belve di Rai Due, condotto da Francesca Fagnani. Secondo quanto rivelato da Corona, il figlio Carlos Maria non si troverebbe in una situazione serena e questo sarebbe dovuto, in parte, all’assenza della madre, l’ex moglie Nina Moric.
Carlos non vede quasi mai la madre” ha affermato Corona durante l’intervista, proseguendo poi con una riflessione sullo stato psicologico dell’ex compagna: “Adesso non sta nella migliori condizioni, quindi non capisce pienamente il suo ruolo di mamma per Carlos. Temo che in futuro sia probabile che non sarà presente per lui. Il malessere di Carlos, non lo lego alle mie azioni, è soprattutto genetico.
🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!
Queste parole non sono passate inosservate e hanno scatenato una serie di reazioni da parte di Nina Moric. L’ex modella ha infatti iniziato a pubblicare delle storie Instagram piene di frecciatine dove si sottolinea l’importanza della giustizia e come le circostanze nella vita possono cambiare da un momento all’altro.
La Moric ha inoltre risposto a Corona, con un estratto dell’intervista condiviso su Instagram, commentandolo con una massima che sembrerebbe riferirsi all’ex marito: “Non fa mai male a uno sciocco presentarsi davanti a un pubblico, perché la sua capacità non è una capacità di sentimento.”.
In ultimo, la modella ha condiviso con i suoi follower uno stralcio dell’intervista di Corona a Belve, sottolineando la richiesta di tre anni di reclusione che, a suo dire, l’ex marito avrebbe avanzato nei suoi confronti, con un’udienza già fissata per il 23 novembre. Tutto ciò, secondo Nina Moric, è da raccontare al pubblico, forse per mettere in luce la reale faccia di Corona, che lei reputa ben diversa da quella proposta durante l’intervista.