Amici 23 è appena iniziato e dopo la triste uscita di Holy Francisco contro Rudy Zerbi, probabilmente è già importante mettere subito le cose in chiaro per i ragazzi. Dopo la prima convocazione di quest’edizione tenuta dal professore di canto, anche la maestra Alessandra Celentano ha deciso di chiamare gli allievi nello studio del pomeridiano. Che cosa sarà successo questa volta? Tutto è andato in onda durante il daytime di pochissimi minuti fa. Ve lo raccontiamo qui di seguito.
Amici 23, la Celentano detta le regole per tutti gli allievi
La maestra Celentano ha stilato un regolamento di comportamento a cui i giovani allievi devono chiaramente attenersi. Un regolamento molto importante per Alessandra che però potrà essere modificato solo ed esclusivamente dalla stessa maestra. Alessandra Celentano ha chiesto ai ragazzi della classe di leggere le regole sul display. Quali sono le regole della maestra Cele? Eccole qui di seguito:
- La puntualità è alla base delle regole da rispettare a scuola e nella vita. E’ fatto divieto arrivare in ritardo alle lezioni.
- Non si ammettono: disattenzione, atteggiamento superficiale o menefreghista e sbadigli durante le lezioni.
- Mantenere ordine e pulizia in tutti gli spazi della scuola, compresa la casetta, nel rispetto della comunità e della produzione che vi ospita.
- Rivolgersi alla maestra e allo staff dando del lei.
- Riposo: dormire almeno sette ore per notte.
La maestra Celentano annuncia un severo regolamento per i ballerini
La Celentano ha poi mandato in sala relax tutti i cantanti e ha lasciato in studio tutti i ballerini, a prescindere dalla squadra di appartenenza. Per i danzatori, infatti, ci sono delle altre regole che si aggiungono alle precedenti:
- Mantenere un peso forma consono per un danzatore.
- Il trucco dovrà essere leggero e naturale, consono all’età dell’allieva, tranne particolari esigenze artistiche.
- L’igiene personale dovrà essere sempre curata con attenzione.
- Non solo nelle lezioni della maestra ma in tutte le lezioni di ballo, è vietato indossare gioielli e piercing, per la propria incolumità e quella altrui.
- Vietato appoggiarsi alla sbarra.
Dopo aver elencato tutte le regole, la maestra Alessandra Celentano ha consegnato a tutti i ballerini un taccuino. I ragazzi dovranno averlo sempre con loro perché, in qualsiasi momento, la maestra potrebbe richiederlo per poterci annotare qualcosa sopra, sia in positivo che in negativo. Insomma, la Celentano è partita in modo molto chiaro e non osiamo immaginare cosa accadrà se uno degli allievi non rispetterà il suo regolamento.