Prendete fiato e mettetevi comodi, perché il sabato sera di Rai Uno si sta preparando a stupirci nuovamente. Ballando con le Stelle promette un tripudio di ritmo, eleganza e spettacolo con un cast che sarà impossibile ignorare.
Insieme alle ambizioni del programma, emergono anche alcune riflessioni sul confronto con i colossi della televisione italiana ed è interessante notare come la produzione mantenga un’immagine coerente, fedele alla squadra della giuria dell’anno precedente.
Cast di Ballando con le Stelle 2023
Il cast di Ballando con le Stelle 2023, il popolare talent show del sabato sera su Rai Uno, è stato ufficializzato. La squadra è stata annunciata sui profili social del programma, completata con l’ultimo concorrente: Wanda Nara, nota figura del mondo del calcio.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Visualizza questo post su Instagram
Il cast per l’edizione 2023 sarà dunque composto da 13 celebrità, tra cui VIP e volti noti della televisione italiana:
- Ricky Tognazzi, 68 anni
- Rosanna Lambertucci, 77 anni
- Simona Ventura, 58 anni
- Giovanni Terzi, 59 anni
- Carlotta Mantovan, 40 anni
- Paola Perego, 57 anni
- Antonio Caprarica, 72 anni
- Sara Croce, 25 anni
- Teo Mammuccari, 59 anni
- Lorenzo Tano, 27 anni
- Wanda Nara, 36 anni
- Lino Banfi, 87 anni
- Bobby solo, 78 anni
L’età media dei partecipanti si attesta sui 55 anni, con la rappresentanza giovane garantita da Lorenzo Tano e Sara Croce. Il più senior del gruppo risulta essere Lino Banfi, seguito da Rosanna Lambertucci e da Antonio Caprarica.
Per quanto riguarda la giuria, non ci sono ancora conferme ufficiali. Tuttavia, si ipotizza che non vi sarà alcun cambiamento rispetto all’edizione precedente, con Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli pronti a tornare al loro ruolo.