Finalmente è tornato in onda Amici di Maria De Filippi! La classe dell’edizione 23 del talent show si è formata. Tanti cantanti e tanti ballerini talentuosi affronteranno un bellissimo percorso e noi non vediamo l’ora di vedere che cosa faranno. Molti allievi sono stati scelti da più professori. Per questo motivo saranno costretti a dover scegliere di quale squadra fare parte. In questi casi, ogni allievo sarà chiamato ad affrontare un colloquio con il professore che ha espresso la sua preferenza in modo tale da poter prendere una decisione definitiva. L’ultima parola, infatti, spetta proprio ai ragazzi. E’ il caso di Matthew.
Amici 23, ecco quale prof ha scelto Matthew tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi
Matthew è stato voluto sia da Anna Pettinelli che da Rudy Zerbi. E’ stato il primo cantante ad entrare nella scuola, si è definito pop rock e, durante il primo daytime, è stato chiamato a tenere un incontro con Anna e uno con Rudy, in modo da poter scegliere il suo professore. Matthew, durante i due colloqui, ha avuto la possibilità di raccontarsi meglio. Così ha raccontato che la chitarra per lui è stata molto importate, tanto da salvargli la vita. La prima canzone che lui ha scritto? Un testo per una ragazza! L’allievo ha spiegato che a casa lo sostengono tutti, soprattutto il padre con cui ha un rapporto meraviglioso. Rudy Zerbi e Anna Pettinelli hanno dimostrato a Matthew di essere entrambi seriamente interessati ad avere il cantante nella loro squadra. Il giovane, invece, si è detto più confuso di prima. Poi però ha dovuto prendere la sua decisione: Matthew è ufficialmente un allievo di Rudy Zerbi.
Sicuramente durante le prossime puntate del daytime, scopriremo anche le decisioni degli altri allievi con più preferenze da parte dei professori.