Mediaset, in un primo momento, aveva deciso di interrompere la messa in onda de La Promessa per far posto all’arrivo del daytime di Amici 23 e per non dover ritardare l’inizio di Pomeriggio 5. In realtà, però, dopo un ripensamento dell’ultimo minuto, il palinsesto è stato nuovamente modificato.
Il 25 Settembre 2023, proprio come tutti gli altri giorni, verrà trasmesso, su Canale 5, un nuovo episodio della soap spagnola. Esso a avrà inizio a partire dalle 16.40. Si tratta di un appuntamento da non perdere, visti i numerosi colpi di scena.
In particolare, nella puntata di oggi, Mauro rivelerà a Catalina tutte le informazioni che ha scoperto sulla spilla rubata. La donna, in preda a una rabbia cieca, affronterà il ladro con coraggio e determinazione.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Tutte le anticipazioni del 25 Settembre 2023 de La Promessa: la verità sulla spilla di Catalina
Nella puntata del 25 Settembre 2023 de La Promessa, Mauro sarà piuttosto soddisfatto della sua impresa. Nonostante la pericolosità della situazione, infatti, ha deciso di aiutare Catalina. Le sue scoperte porteranno la ragazza ad affrontare la questione con una certa urgenza. Finalmente, infatti, sarà in grado di puntare il dito verso un abitante della tenuta. Non si sarebbe mai aspettata, però, una simile verità.
La sua preziosa spilla è stata rubata e venduta per ordine di Cruz. Ovviamente, la diretta interessata non ha agito di persona, ma ha mandato qualcun altro per ottenere il risultato desiderato.
Cruz confesserà tutto nella puntata del 25 Settembre 2023 de La Promessa
Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Catalina rimarrà senza parole. Ragionando sul furto della sua spilla, però, si renderà conto che, in effetti, solo Cruz poteva essere in grado di compiere un’azione tanto crudele. Deciderà di affrontarla, senza alcun ripensamento o tentennamento.
Quest’ultima, messa alle strette, le racconterà tutta la verità. Ammetterà di aver chiesto a Petra di vendere la spilla all’usuraio. Ovviamente, la situazione degenererà. Catalina, infatti, andrà su tutte le furie. Le due donne avranno una durissima discussione che rischierà di avere delle importanti ripercussioni anche sul futuro. Riusciranno ad arrivare a un punto di incontro?