La classe di Amici 23 si è ufficialmente formata! Oggi, lunedì 25 settembre 2023, è andato in onda il primo day time della nuova stagione del talent show di Maria De Filippi. In questo appuntamento, è andata in onda la continuazione di ciò che, per motivi chiaramente legati alle tempistiche dei palinsesti, non abbiamo potuto vedere nella puntata di domenica. Che cosa sarà accaduto? Vediamolo qui di seguito.

Amici 23, gli aspiranti allievi che si sono esibiti durante il daytime e chi è entrato nella scuola

All’inizio del daytime, Maria De Filippi ha accolto l’ultimo ospite presente in puntata: il cantautore Tananai, a cui è stato consegnato il doppio disco di platino. Tananai è arrivato in studio con la scatola contenente le maglie. Purtroppo però la maglia rimasta è unica e questo vale a dire: un solo posto all’interno della classe. Un solo ballerino oppure un solo cantante sarà l’ultimo allievo a completare la lista degli allievi di quest’anno.

Potrebbe interessarti: Dove vedere la replica di Amici 23

Dopodiché spazio agli ultimi aspiranti nuovi allievi di Amici 23. Il primo ad essersi esibito è stato il ballerino 19enne Marco che però è stato fermato dalla maestra Celentano e non è stato salvato da nessuno dei suoi colleghi. Si è poi proseguito con il canto e l’aspirate allieva proveniente da L’Aquila ITSGIUZ (23 anni) che si è esibita con il suo inedito intitolato Giulia. Purtroppo anche lei è stata interrotta, in questo caso da Anna Pettinelli, e non è riuscita ad entrare nella scuola. Dopo di lei è stato il turno di Ezio, un aspirante cantante di 19 anni, che ha cantato All of me di John Legend al piano, oltre che un suo inedito richiesto dalla Pettinelli. Ezio è stato decisamente più convincente rispetto agli altri suoi colleghi rimasti. Non è mai stato bloccato da nessun prof. A sceglierlo nella sua squadra è stata proprio Anna. 

Potrebbe interessarti: Ecco tutti gli allievi di Amici 23

Molti ragazzi, invece, devono ancora scegliere il loro team. Alcuni ballerini e alcuni cantanti, infatti, hanno avuto il consenso da parte di più professori e dunque dovranno decidere loro, dopo un colloquio, a quale maestro affidarsi per intraprendere questo percorso.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina