Amici 23 è appena iniziato eppure pare che qualcuno tra gli allievi si sia già distinto. Non sappiamo se a livello di talento oppure perché ha già combinato qualche guaio… Oggi, lunedì 25 settembre 2023, è andato in onda su Canale 5 il primo daytime del talent show di Maria De Filippi. Proprio alla fine della puntata, sono state date le anticipazioni rispetto a quello che vedremo nella prossima di domani. C’è già un primo gate a poche ore dalla partenza? Sarebbe un inizio con il botto.
Amici 23, la classe è già nei guai: arriva il primo provvedimento disciplinare?
Nell’anticipazione andata in onda, si vede l’intera classe nello studio del pomeridiano. Improvvisamente, in studio arriva anche Rudy Zerbi. Il professore di canto annuncia che ha una bella notizia da dare ai ragazzi ma le sue parole sembrano essere del tutto sarcastiche. Poco dopo, infatti, Zerbi ha spiegato agli allievi che c’è già da assegnare un premio per il fenomeno della classe dopo un episodio che è accaduto!
Chi segue con affetto il programma tv potrebbe aver avuto un déjà vu e riproiettarsi al famoso caso della noce moscata. Davvero i ragazzi potrebbero aver combinato qualcosa di grave in poche ore dal loro inizio nella scuola e nella casetta? Dalle parole di Rudy pare che l’episodio in questione sia legato solo ad un singolo ragazzo ma nulla è scontato. Verrà già preso un provvedimento disciplinare? Questo è quello che ci aspettiamo ma per capire davvero che cosa è successo, chi è il colpevole e se ci sarà effettivamente una punizione, ci toccherà attendere la puntata del daytime di domani. Continuate a seguirci per saperne di più.