X Factor 2023 è di nuovo in onda, portando una raffica di talento e vitalità sui piccoli schermi il giovedì sera. Protagonisti del palcoscenico sono i tanti aspiranti concorrenti, tra audizioni esaltanti e sistemi di selezione accurati.
I giudici sono pronti a vedere ed apprezzare una varietà di proposte musicali, che vanno oltre i classici confini dei generi. Tra le esibizioni, grandi sorprese sono in agguato, promettendo un evento televisivo da non perdere.
X Factor: le anticipazioni di giovedì 21 settembre 2023
Atteso per giovedì 21 settembre, il pubblico potrà vivere la magia del secondo episodio delle Audition di X Factor 2023, l’acclamato show Sky Original, prodotto da Fremantle. Dopo il debutto esplosivo della settimana scorsa, il programma promette altre straordinarie esibizioni ricche di vigoroso dinamismo.
Una nuova ondata di appassionati artisti è pronta a salire sul palco, portando con sé sia cover affascinanti che brani originali. Il loro obiettivo: ottenere l’approvazione di almeno tre dei quattro giudici, i celebri Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Morgan, e avanzare così ai Bootcamp, la successiva fase di selezione.
Francsca Michielin sarà l’artista che avrà il piacere di aprire la puntata e accogliere gli aspiranti partecipanti nel backstage dell’Allianz Cloud di Milano, base delle prime selezioni di X Factor 2023.
Gli aspiranti concorrenti portano con sé una varietà di esperienze, età e influenze uniche rendendo l’offerta musicale incredibilmente variegata ed emozionante. Tra coloro che si presenteranno ai giudici, ci saranno storie diversificate: da coloro che uniscono la passione per la musica con la vita universitaria o lavorativa, a chi ha scelto la musica come unico percorso di vita.
Il compito dei giudici rimane quello di identificare i talenti più promettenti e unici, nessun genere o stile è escluso. Dal punto di vista delle performance, potete aspettarvi di tutto: dalle reinterpretazioni moderne di classici della musica italiana, a interpretazioni personalizzate di canzoni universali, fino ad audaci esibizioni di twerk. Insomma, le sorprese saranno all’ordine del giorno.
X Factor 2023 sarà trasmesso ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno ed è sempre disponibile in streaming su NOW e attraverso Sky Go. Dopo il terzo e ultimo appuntamento con le Audition, seguiranno due settimane di Bootcamp, che determineranno i finalisti per le Home Visit. A partire dal 26 ottobre, i Live Show saranno trasmessi sempre su Sky e in streaming su NOW.
Non dimenticate, X Factor 2023 è anche trasmesso in chiaro su TV8 ogni mercoledì a partire dal 20 settembre, in prima serata.