Il 20 Settembre 2023, su Canale 5, a partire dalle 16.10, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. La storia, sempre più intricata, sta mettendo i personaggi di fronte a scelte molto importanti. Non tutti, però, saranno in grado di gestire la situazione.
In particolare, nell’appuntamento di oggi, Jana vorrà aiutare Manuel in tutti i modi possibili, Jimena continuerà a mentire senza ritegno e Lope dovrà prendere una decisione riguardante Maria.
Tutte le anticipazioni del 20 Settembre 2023 de La Promessa: le bugie di Jimena
Nella puntata del 20 Settembre 2023 de La Promessa, Jana non potrà fare a meno di pensare a Manuel. Sarà disposta a tutto pur di restituirgli i suoi vecchi ricordi. Purtroppo, però, la situazione sembrerà non essere a suo favore. Inoltre, Maria non avrà alcuna intenzione di aiutarla. Questa volta, infatti, sarà determinata a non farsi coinvolgere in un altro folle piano.
Nel frattempo, Jimena continuerà con la sua farsa. Costruirà una rete di bugie sempre più fitta e complicata. Mentirà a Manuel anche sul futuro viaggio di nozze. Gli dirà che, per l’occasione, avevano deciso di prenotare una crociera. Il diretto interessato, ovviamente, non avrà gli strumenti necessari per riconoscere la verità perché sue condizioni di salute non smetteranno essere piuttosto preoccupanti.
Lope in crisi nella puntata del 20 Settembre 2023 de La Promessa
Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Jana vorrà riparare l’aereo. A parer suo, infatti, questo sarà l’unico modo per stimolare i ricordi di Manuel. Ovviamente, però, avrà bisogno di una grande somma di denaro. In caso contrario, non potrà portare a termine il suo obiettivo. Catalina accetterà di finanziare il progetto?
Nel frattempo, Lope dovrà affrontare una situazione complicata. Vorrete essere sincero con Maria e metterla al corrente di ciò che è successo a Salvador. Prima di raccontarle la verità, però, vorrà raccogliere maggiori situazioni per avere un quadro completo. Così, deciderà di rimandare la conversazione a un secondo momento.