Il 19 Settembre 2023, su Canale 5, a partire dalle 16.10, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. La tv soap, nonostante sia riuscita a catturare l’attenzione del pubblico, avrà vita breve. Mediaset, infatti, ha deciso di interrompere prematuramente le puntate. Nel frattempo, però, gli spettatori stanno continuando a guardare gli episodi con grande interesse.

L’appuntamento di oggi costituirà un tassello molto importante. In particolare, Don Camilo verrà arrestato, Lope sarà preso in ostaggio e Curro avrà un incontro con Eugenia.

Tutte le anticipazioni del 19 Settembre 2023 de La Promessa: Don Camilo arrestato

Nella puntata del 19 Settembre 2023 de La Promessa, le scoperte di Catalina porteranno a un epilogo infausto. Don Camilo, infatti, perderà completamente il controllo. Dopo essere stato scoperto, non saprà come uscire da quella complicata situazione. Nel tentativo di sfuggire all’arresto, tirerà fuori una pistola e la punterà verso Alonso e il sergente Funes.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I due, spaventati all’idea di perdere la vita, non potranno fare niente per difendersi. Il finto prete li legherà con delle corde e si allontanerà velocemente. Per fortuna, Catalina non ci metterà molto a rendersi conto dell’accaduto. Li libererà entrambi, in modo da permettergli di inseguire l’impostore. Quest’ultimo, nel frattempo, riuscirà a raggiungere la cucina. In un gesto disperato, prenderà in ostaggio Lope, però, a seguito di una breve colluttazione, verrà immobilizzato in attesa dell’arrivo della Guardia Civile.

Curro sarà sconvolto nella puntata del 19 Settembre 2023 de La Promessa

Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Lorenzo chiederà a Curro di andare a trovare Eugenia in ospedale. Quest’ultima, infatti, dopo le ultime crisi e la decisione di Cruz, si trova ancora ricoverata. Il ragazzo accetterà, però, una volta giunto sul luogo, accadrà qualcosa che lo lascerà senza parole. Il suo stato emotivo sarà ben evidente.

Jana, notando subito qualcosa di diverso in lui, non potrà fare a meno di esporsi. Desiderosa di aiutarlo, gli offrirà tutto il suo supporto. Basterà questo a farlo stare meglio?