Il 18 Settembre, su Canale 5, in prima serata, è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello 2023. Come sempre, la rubrica Il meglio e il peggio di è pronta a raccontare le news più importanti dell’ultima ora.
In particolare, si è data grande importanza alle storie dei protagonisti, mettendo in evidenza trascorsi decisamente non facili.
Indice:
Grande Fratello 2023, news ultima ora: il meglio e il peggio di ieri 18 Settembre
La terza puntata del GF 2023 ha offerto tanti nuovi spunti di riflessione. I concorrenti stanno imparando a conoscersi meglio e, di conseguenza, c’è stato un netto cambiamento nei rapporti. Ecco le news dell’ultima ora.
Beatrice Luzzi e Rosy Chin ai ferri corti
Durante le giornate precedenti, Beatrice Luzzi e Rosy Chin hanno avuto diversi scontri. Essi non sono mai sfociati in accese discussioni, però, è stato subito evidente che, tra le due, non scorresse buon sangue.
Nella puntata del 18 Settembre del GF 2023, Alfonso Signorini ha deciso di sollevare l’argomento. Le due, dopo essere state chiamate in Mystery Room, hanno provato ad approfondire la questione. Stando alle parole della chef, all’inizio, la situazione era piuttosto equilibrata. Con il passare delle ore, però, non è riuscita più a trovare un punto di incontro con l’attrice. Quest’ultima, al contrario, ritiene che la sua compagnia di avventura sia fin troppo esuberante e forzata. Inoltre, visti gli esiti delle nomination, è convinta di non essere l’unica a pensarla in questo modo.
Le due concorrenti, nonostante l’intervento del conduttore, sembrano non aver cambiato idea sulle loro interazioni. Si ricrederanno?
Giselda è attratta da Paolo? Le parole di lei
Paolo, fin dall’inizio, ha cercato di tenere a distanza Giselda. Nella seconda puntata, ha anche fatto il suo nome durante le Nomination. È convinto, infatti, che lei provi dei sentimenti nei suoi confronti. Alfonso Signorini ha deciso di chiederlo direttamente alla diretta interessata.
In realtà, però, la concorrente ha rivelato di non sentire niente per Paolo. Di questo sono convinti anche i fan che, tramite i social network, non hanno potuto fare a meno di commentare l’accaduto. Alla fine, anche Cesara Buonamici ha dato la sua opinione. A parer suo, il macellaio romano è un po’ troppo preso da se stesso.
La storia di Alex Schwazer
Durante la puntata del GF 2023 del 18 Settembre, è stato dato ampio spazio alla storia di Alex Schwazer. Lo sportivo ha avuto modo di raccontare il suo passato e di concentrarsi sull’ultima accusa per doping. Ha dato voce alle sue emozioni, mettendo in evidenza anche l’importantissimo ruolo ricoperto da sua moglie.
Nonostante la drammaticità della narrazione, i fan sembrano non aver apprezzato molto questa parte dello show. Al contrario, si possono leggere tantissimi commenti a sfavore. La maggior parte di loro, infatti, ha ammesso di essersi annoiata.