Chi l’ha visto? è il programma di Rai 3 in cui vengono trattate svariate storie di persone scomparse o in difficoltà. Nella puntata del 20 Settembre, le vicende che saranno approfondite sono molteplici: la scomparsa della piccola Kata, un caso che ha già fatto molto parlare, la sparizione di una giovane quindicenne da Roma ed il mistero che avvolge il costumista della troupe di Sorrentino. Sono queste le tragiche storie che accenderanno i riflettori nella prossima edizione del programma, sempre sotto l’attenta conduzione di Federica Sciarelli.
Chi l’ha visto? I casi di mercoledì 20 settembre 2023
Nell’indimenticabile trasmissione “Chi l’ha visto?”, in onda il 20 settembre su Rai 3, si torna a sollevare il velo sul mistero che circonda la piccola Kata. Gli inquirenti hanno ripreso le indagini tornando nell’oscuro albergo che, secondo alcune ipotesi, potrebbe celare le risposte ai tanti interrogativi che tormentano la vicenda.
Il fascino inquietante del mistero viene poi infranto da una nuova sconvolgente notizia: la scomparsa di una quindicenne a Roma. Il cellulare della giovane è stato rinvenuto dai genitori proprio di fronte alla loro abitazione, un indizio che ha scatenato il terribile sospetto del sequestro.
Tuttavia, questi non sono i soli enigmi affrontati dalla trasmissione condotta da Federica Sciarelli. Il caso del costumista della troupe di Paolo Sorrentino, ritenuto da molti un suicidio, pare nascondere insospettati segreti. Il fratello del defunto si rivolge direttamente alla popolare trasmissione di Rai 3, esponendo i suoi dubbi e lanciando un appello disperato: “Mio fratello era sereno, perché avrebbe dovuto togliersi la vita?”.
La voce di “Chi l’ha visto?” continua a farsi portavoce di appelli e segnalazioni, un sicuro punto di riferimento per chi cerca aiuto o risposte in momenti di smarrimento e difficoltà.