Il 18 Settembre 2023, su Canale 5, a partire dalle 16.10, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. Gli spettatori, nonostante il futuro della soap su Mediaset non sia del tutto roseo, non vedono l’ora di assistere al continuo della storia.
Nell’appuntamento di oggi, Catalina avrà due obiettivi da portare a termine: schierarsi contro Don Camilo e scoprire qualcosa in più sul furto della sua spilla. Simona, nel frattempo, si scontrerà con il rigido Gregorio e Mauro deciderà di farsi avanti per dare il suo aiuto.
Tutte le anticipazioni del 18 Settembre 2023 de La Promessa: Gregorio spadroneggerà in cucina
Nella puntata del 18 Settembre 2023 de La Promessa, tutti i nodi verranno al pettine. Catalina, dopo una ricerca accurata, finalmente, è riuscita a smascherare Don Camilo. Proprio come sospettato in precedenza, l’uomo non è affatto un prete. Il suo unico obiettivo è quello di spiare gli abitanti della tenuta. La diretta interessata, a questo punto, deciderà di compiere un’ulteriore mossa. Incurante del pericolo, si rivolgerà ad Alonso per spiegare come stanno davvero le cose. Purtroppo, però, la situazione le sfuggirà di mano.
Nel frattempo, Gregorio continuerà ad agire indisturbato. La sua presenza sarà sempre più sgradita, ma nessuno riuscirà a contrastare gli ordini dati. Nell’episodio in questione, sarà Simona a finire nel mirino. L’uomo, infatti, per far spazio a una zuppa tipica dell’Andalusia, getterà via il salmorejo preparato dalla cuoca. Ovviamente, questo gesto non passerà inosservato.
Mauro aiuterà Catalina nella puntata del 18 Settembre 2023 de La Promessa
Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Catalina non avrà alcuna intenzione di arrendersi. Oltre a occuparsi del finto Don Camilo, infatti, sarà determinata anche a ritrovare la sua spilla. L’impresa, però, non sarà alquanto facile. Le sue indagini, alla fine, la porteranno da un negoziante d’antiquariato. Egli affermerà di aver comprato l’oggetto da un usurario che si trova in una zona davvero malfamata, ad alto tasso di criminalità.
La ragazza non si farà scoraggiare da questo dettaglio. Vorrebbe recarsi subito sul luogo per poter parlare con lui, ma Martina non riuscirà a supportarla. Sarà troppo spaventata all’idea che possa accaderle qualcosa di brutto. Così, proverà a chiedere consiglio a Mauro. Quest’ultimo, dopo aver valutato la situazione e spiegato le sue ragioni, sceglierà di recarsi da solo dall’usurario.
Si ricorda che, a partire dal 25 Settembre, con l’arrivo del daytime di Amici 23, la consueta puntata de La Promessa non andrà più in onda.