Il 15 Settembre 2023, su Canale 5, va in onda una nuova puntata de La Promessa. La TV soap spagnola, nel giro di poco tempo, è diventata un punto di riferimento insostituibile nel cuore degli spettatori di Mediaset. Al momento, si è giunti a una fase fondamentale della storia. Tutto, però, potrebbe cambiare a causa delle decisioni di alcuni personaggi.
In particolare, nell’appuntamento di oggi, Jana vorrà aiutare Manuel a ricordare il suo vero passato, Catalina affronterà Don Camilo e Lope scoprirà una triste verità su Salvador.
Tutte le anticipazioni del 15 Settembre 2023 de La Promessa: il desiderio di Jana
Nella puntata del 15 Settembre 2023 de La Promessa, Jana non riuscirà ad accettare ciò che Cruz e Jimena stanno facendo a Manuel. Le due donne, infatti, si sono messe d’accordo per manipolarlo e per instillare in lui dei finti ricordi. La cameriera, così, si metterà alla ricerca di un piano che possa capovolgere la situazione. A parer suo, l’unico modo per fargli tornare la memoria sarà quello di riparare l’aereo. Ovviamente, non si tratterà di un’impresa facile, ma sarà disposta a tutto. Bisognosa di aiuto, chiederà a Catalina di intervenire. Quest’ultima accetterà senza alcuna esitazione.
Nel frattempo, Don Camilo perderà il controllo. Non riuscendo più a mantenere la sua falsa identità, verrà travolto da un’ira senza precedenti. Attaccherà Alonso e il sergente Funes, minacciando di ucciderli. Anche questa volta, sarà Catalina a correre ai ripari.
Salvador nei guai nella puntata del 15 Settembre 2023 de La Promessa: la scoperta di Lope
Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Lope sarà molto preoccupato per Salvador, partito per la leva militare obbligatoria. Dopo essere venuto a conoscenza della sua cattura, non potrà fare a meno di parlarne con Teresa. I due, a seguito di un’intensa conversazione, prenderanno una decisione molto difficile: non dire niente a Maria. Quest’ultima, infatti, sta affrontando un periodo complesso e l’assenza del suo fidanzato non ha fatto altro che peggiorare le cose.
Nel frattempo, Cruz avrà un atteggiamento decisamente discutibile nei confronti di Curro. Non gli porterà alcun tipo di rispetto e gli ultimi eventi non faranno altro che aggravare la situazione. Lorenzo, inoltre, vorrà impadronirsi dell’eredità del Barone. Sarà pronto a ricorrere a qualsiasi mezzo per realizzare il suo scopo.