Rosy Chin, fin dalla prima puntata del Grande Fratello 2023, si è messa ai fornelli. Ha enfatizzato la sua professione di chef, occupandosi della spesa e gestendo la cucina. Al momento, però, non tutti i suoi compagni di avventura sembrano contenti di questo.
In particolare, nelle ultime ore, Beatrice Luzzi ha sollevato qualche perplessità. Le due, subito dopo, hanno avuto un piccolo scontro di opinioni. Anche Alex Schwazer ha dimostrato di essere d’accordo con l’ex attrice di Vivere, seppur con una diversa premura.
I primi scontri tra Rosy e Beatrice al GF 2023: “Liberatene un pochino”
Rosy Chin lavora come chef. Nutre una passione profonda nei confronti di ciò che fa e questo emerge in ogni momento. Durante la sua quotidianità, è anche solita condividere alcune ricette con i follower. Nella Casa del Grande Fratello 2023, però, ha trovato un ambiente un po’ ostile, almeno da parte di alcuni concorrenti. Beatrice Luzzi, in particolare, si è mostrata alquanto infastidita per la sua continua presenza in cucina.
La chef, inizialmente, ha dato la colpa di questo astio alla lentezza con la quale ha preparato il pranzo. Cercando di scusarsi con l’accaduto, ha invitato la sua compagna a esprimersi liberamente: “Se hai fame, tu dimmelo“. La sua interlocutrice le ha detto che non deve tenere per forza tutto sotto controllo. Il desiderio di cucinare per gli altri è lodevole, ma deve prenderla con un po’ più di leggerezza: “Tu non ti devi sentire la responsabilità. Non hai questo dovere assoluto, liberatene un pochino”.
Alex preoccupato per Rosy Chin: “Così puoi recuperare”
Beatrice Luzzi non è l’unica ad avere questa opinione. Anche Alex Schwazer si è fatto avanti per confrontarsi con Rosy Chin. L’atleta è apparso alquanto preoccupato per la salute della chef. A parer suo, infatti, trascorre troppo tempo in cucina, evitando di dedicarsi ad altre attività divertenti all’interno della Casa: “Magari potremmo fare noi qualcosina in cucina, così tu puoi recuperare“.
La diretta interessata, però, si è mostrata titubante. Non vede questa attività come un peso. Al contrario, ama preparare il cibo per tutti: “Non sono la padrona della cucina, ma io sono felice di stare qui”.