Quest’oggi, come tutti i pomeriggi, è andato in onda il daytime del Grande Fratello. In tale occasione sono stati mostrati tanti momenti di confronto tra i concorrenti. A rendersi protagonista di un racconto davvero toccante è stato Lorenzo Remotti. Il ragazzo ha fatto delle confessioni così intime al punto da lasciare colpiti sia i coinquilini, sia il pubblico da casa. Ecco cosa ha rivelato.
Il toccante racconto di Lorenzo Remotti che spiazza i concorrenti del Grande Fratello
Lorenzo Remotti si è molto aperto con i compagni d’avventura nella casa del Grande Fratello. Il ragazzo è un gran chiacchierone, sta di fatto che di recente si è reso anche protagonista di una infrazione. Ad ogni modo, nel daytime di oggi è stato mostrato un discorso molto privato che il giovane ha fatto ai suoi compagni d’avventura. In particolare, Lorenzo ha svelato che lui e sua moglie hanno attraversato dei momenti un po’ complicati.
Entrambi desideravano un figlio ma, purtroppo, non è mai arrivato in maniera naturale. I due, così, si sono sottoposti a tutti i controlli possibili e a nessuno di loro sono stati diagnosticati particolari problemi. Ad un certo punto, così, hanno deciso di provare con la fecondazione assistita. Dopo ben 8 anni di vani tentativi, dunque, i due sono riusciti a coronare il loro sogno più grande, ovvero, quello di avere un bambino.
Punizione per gli abitanti del tugurio
Lorenzo ha anche raccontato di aver assistito al parto e di aver provato un’emozione indescrivibile. Ad oggi, sia lui sia sua moglie non riuscirebbero ad immaginare la loro vita senza loro figlio. Nel fare questo racconto, ovviamente, Remotti si è anche commosso, lasciando di sasso tutti i presenti. I suoi compagni d’avventura hanno commentato la cosa ed hanno apprezzato il suo sfogo. Se Lorenzo si è sentito a suo agio a raccontare una cosa così intima, allora vuol dire che si è perfettamente ambientato in casa.
Ad ogni modo, oltre che parlare di questo, nel daytime di oggi del Grande Fratello, c’è stato anche un momento molto divertente. Gli abitanti del tugurio, infatti, sono stati invitati a pelare un numero esponenziale di patate. Successivamente, poi, sono stati costretti a dare tutto il frutto del loro lavoro agli abitanti della casa, che si sono dilettati concedendosi una lauta cena.