Il 14 Settembre 2023, su Canale 5, a partire dalle 16.10, va in onda una nuova puntata de La Promessa. Le storie della soap spagnola si stanno facendo sempre più entusiasmanti. I personaggi, grazie ai loro caratteri sfaccettati, sono riusciti a dare vita a dinamiche ricche di colpi di scena.
In particolare, nell’appuntamento di oggi, Jimena racconterà tutta la verità a Jana, Mauro riceverà un compito gravoso e Curro rivelerà una verità inaspettata.
Tutte le anticipazioni del 14 Settembre 2023 de La Promessa: Jana aiuterà Curro
Nella puntata del 14 Settembre 2023 de La Promessa, si tornerà a tornare del rapporto tra Jana e suo fratello. La cameriera, durante le pulizie quotidiane, noterà la presenza di Curro. Il ragazzo, però, non sarà allegro e vitale come al solito. Apparirà dolorante e con un atteggiamento decisamente strano. La diretta interessata proverà a indagare sulla questione e scoprirà che tutta quella sofferenza è dovuta a una spalla lussata.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Stando alle parole del giovane, si è fatto male durante una partita di tennis con Lorenzo. Jana deciderà di aiutarlo, provando a mettere a posto l’articolazione. In quel momento, però, si accorgerà delle numerose cicatrici sulla sua schiena. Davanti a tale scena, non potrà fare a meno di provare un moto di rabbia. Non si sarebbe mai aspettata un simile risvolto.
Nel frattempo, Candela proverà in tutti i modi a prendersi cura di Pia. L’obiettivo sarà aiutare a vestirsi per evitare che si notino le forme della gravidanza.
Mauro dovrà bruciare l’hangar nella puntata del 14 Settembre 2023 de La Promessa
Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, Jimena non riuscirà più a mantenere il segreto. In preda ai dubbi, racconterà tutta la verità a Jana sulle bugie che sta raccontando a Manuel. Nonostante questo, la futura sposa continuerà a percorrere la strada che ha tracciato.
Non sarà solo lei a sfruttare la situazione. Anche Cruz e Alonso, infatti, cercheranno di trarne massimo profitto. Vorranno fargli dimenticare il suo amore per l’aviazione e, per questo motivo, ordineranno a Mauro di bruciare l’hangar. Jana, dopo essere venuta a conoscenza dei desideri dei Marchesi, cercherà di portare via qualcosa prima che le fiamme divorino tutto. Fortunatamente, riuscirà a salvare alcuni dei progetti di Manuel.