Il 13 Settembre 2023, su Canale 5, a partire dalle 16.10, andrà in onda una nuova puntata de La Promessa. La soap spagnola sta lasciando il segno nel cuore degli spettatori di Mediaset. I personaggi sfaccettati, le trame sempre più intricate e la grande attenzione verso i sentimenti sono tre tra gli elementi più apprezzati.
L’appuntamento di oggi avrà un peso non indifferente sulla storia. In particolare, Jana e Pia si lasceranno andare ad alcune confidenze, Catalina si concentrerà sulla sua spilla e Gregorio agirà indisturbato.
Tutte le anticipazioni de La Promessa del 13 Settembre 2023: Jana racconta la verità a Pia
Nella puntata del 13 Settembre 2023 de La Promessa, il rapporto tra Pia e Jana diventerà sempre più forte. La prima, desiderosa di sfogarsi, le racconterà tutta la verità sul bambino che porta in grembo. Il padre è proprio il defunto Barone. Jana, d’altra parte, le spiegherà di aver iniziato il suo lavoro alla tenuta solo per ritrovare suo fratello e per vendicare la morte della madre.
Nel frattempo, tutte le attenzioni di Cruz e Alonso saranno rivolte verso Lorenzo che non vedrà l’ora di impossessarsi dell’eredità del nobile. I due, ovviamente, non avranno alcuna intenzione di lasciarglielo fare. Quei soldi, infatti, sono la loro unica possibilità per liberarsi di tutti i debiti.
Catalina indaga sulla sua spilla nella puntata del 13 Settembre de La Promessa
Nella puntata del 13 Settembre de La Promessa, in onda su Canale 5, Catalina riuscirà a scoprire la verità su Don Camilo. Dopo le sue indagini, infatti, arriverà alla conclusione che non si tratta affatto di un prete. Proverà una forte rabbia e, insieme a Simona, avrà tutte le intenzioni di smascherarlo. Prima di compiere un simile gesto, però, vorrà capire cosa è successo davvero alla sua spilla.
Intanto, Cruz deciderà di aumentare il potere decisionale di Gregorio. Gli ordinerà di licenziare chiunque si opponga ai suoi ordini. Ovviamente, quest’ultimo non se lo farà ripetere due volte. Il suo obiettivo principale sarà Jana. Con delle strategie subdole, cercherà di farle commettere degli errori.