La nota trasmissione Chi l’ha visto? torna in onda su Rai 3, pronta a riaprire vecchi e nuovi casi irrisolti. La prima puntata vedrà la partecipazione di ospiti legati a storie di grande rilevanza, tra cui il caso Claps, la scomparsa della piccola Kata e la tragica vicenda di Maria Chindamo. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di misteri e indagini.
Chi l’ha visto? I casi del 13 settembre 2023
Il popolare programma “Chi l’ha visto?” torna in onda mercoledì 13 settembre alle 21.20 su Rai 3. La prima puntata della nuova stagione vedrà come ospiti Filomena Claps, madre di Elisa, e Vincenzo Chindamo, fratello di Maria Chindamo.
Il caso di Elisa Claps, ritrovata 13 anni fa, torna alla ribalta con la riapertura della Chiesa della Santissima Trinità a Potenza, luogo del ritrovamento. La trasmissione darà voce ai cittadini di Potenza per capire le loro opinioni su questo delicato argomento.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
La puntata affronterà anche il mistero della piccola Kata, scomparsa a Firenze. La questione riguarda le modalità con cui la bambina sarebbe stata portata via dall’hotel Astor: in un borsone o in un trolley?
Infine, si parlerà del caso di Maria Chindamo, donna rapita e scomparsa nel 2016 a Limbadi. L’inviata e l’operatore di “Chi l’ha visto?” sono stati minacciati davanti al fratello della donna, Vincenzo Chindamo, che sarà ospite in diretta.