I concorrenti del Grande Fratello 2023 stanno iniziando a ambientarsi all’interno della Casa. Hanno utilizzato le prime ore di permanenza per soffermarsi sulle loro vite private e sulla suddivisione dei ruoli. Alfonso Signorini, di recente, ha preso le distanze dai vipponi della scorsa edizione e sembra proprio che anche gli attuali protagonisti la pensino in questo modo. Antonella Fiordelisi, però, non è riuscita a digerire determinate parole. La sua risposta è stata immediata.
GF 2023, i concorrenti si scagliano contro la scorsa edizione: “Litigavano sempre”
I concorrenti dell’anno scorso del GF Vip 7 sono stati presi di mira da Alfonso Signorini e da Pier Silvio Berlusconi. Entrambi, infatti, non hanno condiviso i loro comportamenti perché considerati eccessivamente volgari. Samira Lui, Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi sembrano pensarla allo stesso modo. Durante un recente conversazione, infatti, hanno tirato in ballo proprio i diretti interessati. A parer loro, c’erano diverse criticità: “Litigavano sempre, non volevano lavare i piatti, cucinare o mettere in ordine le cose”.
Giuseppe li ha accusati di non saper fare niente a livello domestico perché, a parer suo, non avevano mai avuto modo di mettersi alla prova nella vita di tutti i giorni. Per Anita, inoltre, gli attuali inquilini sono completamente diversi dai vipponi precedenti: “Io so solo che erano persone molto diverse da noi”.
Antonella Fiordelisi perde le staffe: la risposta sui social
I tre concorrenti non hanno fatto alcun nome. Si sono limitati a parlare in generale, rimanendo sul vago. Nonostante questo, Antonella Fiordelisi si è sentita chiamata in causa. Tramite i social network, infatti, ha avvertito l’esigenza di esprimere il suo punto di vista.
L’ex schermitrice ha precisato di non aver mai litigato per i piatti. I suoi scontri erano sempre dovuti ad altro. Al di là di questo, è convinta che gli inquilini di questa edizione non siano affatto umili, ma facciano soltanto finta di essere tali: “Ho litigato per tutto ma non per i piatti. Comunque mi sembrano finti umili alcuni“.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Ho litigato per tutto ma non per i piatti. Comunque mi sembrano finti umili alcuni✨
— Antonella Fiordelisi (@Anto_Fiordelisi) September 12, 2023
I commenti non si sono lasciati attendere. Sono tanti gli utenti che hanno supportato la diretta interessata. C’è chi le ha chiesto di tornare nella Casa e chi è convinto che, a breve, inizieranno a discutere anche loro.