Siani e Incontrada tornano per il terzo anno a condurre Striscia la Notizia. L’edizione numero 36 del tg satirico ideato da Antonio Ricci, in arrivo il 25 settembre 2023, si intitolerà ‘La voce della Veggenza’.
Ma le novità non finiscono qui…
Siani e Incontrada al timone e riconferma delle veline Fasanelli e Ronca
Il celebre programma televisivo Striscia la Notizia è pronto a tornare con una nuova stagione, la 36esima, che avrà come sottotitolo ‘La Voce della Veggenza‘. Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, per il terzo anno consecutivo, saranno al timone di questa attesa edizione, garantendo il loro consueto mix di satira, intrattenimento e attenzione ai temi d’attualità.
Ma non sono solo Siani e Incontrada a essere stati riconfermati: anche le veline Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca torneranno ad accompagnare i conduttori nella loro missione quotidiana di ‘strisciare’ la notizia.
📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Al momento, non sono stati annunciati gli altri conduttori di Striscia per la stagione 2023-2024. Dettagli su questo e altre novità riguardanti il programma saranno svelati il prossimo 21 settembre, in occasione della conferenza stampa di presentazione prevista a Cologno Monzese.