Il 12 Settembre 2023, su Canale 5, a partire dalle 16.10, va in onda una nuova puntata de La Promessa. Si tratta di un appuntamento molto importante perché, finalmente, tutti i nodi verranno al pettine. La TV soap, sempre più complessa, sta riscuotendo grande successo tra il pubblico di Mediaset. Al momento, tutti gli spettatori non vedono l’ora di scoprire come si svolgeranno le vicende future.
Nell’appuntamento di oggi, emergerà tutta la verità su quello che è successo al Barone. Pia, Maria, Jana e Teresa avranno un confronto dove ripercorreranno le loro ultime mosse.
Tutte le anticipazioni del 12 Settembre 2023 de La Promessa: cosa è successo al Barone?
Nella puntata del 12 Settembre 2023 de La Promessa, si scoprirà tutta la verità su ciò che è successo al Barone. L’uomo, infatti, non è morto accidentalmente a causa della caduta nel burrone. In realtà, è stata Pia ad ucciderlo. La donna l’ha colpito con una statuetta per salvare Teresa da un abuso.
Proprio in quel momento, Maria e Jana sono accorse sulla scena del crimine. Tutte e quattro, così, hanno deciso di escogitare un piano per nascondere le tracce dell’omicidio. Jana e Pia hanno preso il corpo del nobile e, dopo averlo posizionato nella sua auto, hanno gettato entrambi nel burrone. L’obiettivo, ovviamente, era quello di far credere che si fosse trattato di un incidente automobilistico. Maria e Teresa, invece, hanno pulito la stanza dal sangue e si sono occupate di occultare l’arma del delitto.
Pia e Jana sempre più unite nella puntata del 12 Settembre 2023 de La Promessa
Nella puntata di oggi de La Promessa, in onda su Canale 5, le quattro donne si soffermeranno sulle loro azioni. Saranno consapevoli di aver compiuto un gesto tremendo che avrà forti ripercussioni sulle loro vite. Allo stesso tempo, però, questo segreto fortificherà il loro rapporto.
In particolare, Pia e Jana diventeranno più complici che mai. Le dirette interessate, in seguito agli eventi di quella notte, costruiranno un rapporto d’amicizia stabile e duraturo.