Si apre un nuovo capitolo televisivo per Elly Schlein, Segretaria del PD. La nota figura politica sarà ospite del programma Belve di Rai2, offrendo un ritratto di sé a tutto tondo. Il variety show, noto per ospitare figure di spicco nel panorama politico e dello spettacolo.
Elly Schlein – Un nuovo volto della politica in scena a Belve
La notizia ci giunge da Davide Maggio: Elly Schlein, attuale Segretaria del Partito Democratico (PD), sarà protagonista della nuova stagione del programma televisivo di Rai2, “Belve”, a partire dal 3 ottobre. L’invito da parte della conduttrice Francesca Fagnani offre all’esponente PD l’opportunità di presentarsi al pubblico in una veste inusuale e intrigante.
Il ruolo di ospite a Belve è stato assunto in passato da politici di primo piano come Matteo Renzi, Ignazio La Russa e Giorgia Meloni, contribuendo a rendere il programma un importante spazio di confronto e dibattito. Nel corso della nuova edizione, Schlein si unirà ad altre figure note del panorama italiano, tra cui Fabrizio Corona, Arisa e Stefano De Martino.
Tuttavia, alcuni rumor suggeriscono che Schlein potrebbe essere coinvolta anche in un altro spazio televisivo di approfondimento politico, ossia “E’ Sempre Cartabianca“. Questo possibile doppio coinvolgimento potrebbe dare al dibattito politico televisivo una nuova, interessante piega.