Nonostante manchino ancora un po’ di giorni prima di vedere in onda la nuova edizione di Amici 23, ormai da settimane non si parla d’altro che di quello che potremmo vedere in onda nella prima puntata. Oggi non vogliamo parlarvi di prof o di ospiti ma soprattutto degli allievi. La puntata di debutto dovrebbe essere registrata mercoledì 20 settembre 2023 eppure in queste ore si stanno facendo strada alcuni nomi di possibili concorrenti. Proviamo a scoprirne di più perché potrebbe arrivare un gradito ritorno nella scuola!
Amici 23, due concorrenti dello scorso anno potrebbero essere tra gli allievi
Il possibile ritorno di Mezkal ci pare ormai quasi scontato. Ne parlano tutti. Ricorderete che il ragazzo venne eliminato nella fase pomeridiana, ad un passo dal Serale, a causa di una valutazione sbagliata. Rudy Zerbi aveva detto al cantautore di ripresentarsi l’anno dopo. I giudici di canto riammetteranno Mezkal nella scuola? In queste ultime ore però è spuntato fuori un nuovo nome di cui ancora non vi avevamo parlato. Anche lui è un ex concorrente che abbiamo visto durante la scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi.
Lui è Jore, giovane cantautore che ha deciso di lasciare la scuola, anche lui, proprio ad un passo dal Serale ma non per scelta dei prof. L’ex allievo, infatti, decise di abbandonare il programma tv prima di quell’esperienza per via di alcuni motivi personali che non sono mai stati rivelati. Sicuramente un qualcosa di molto importante tanto da indurlo a fare questa scelta e perdere l’opportunità. Proprio per questo motivo, forse dopo aver risolto le difficoltà, sul web inizia a farsi strada il suo possibile ritorno in questa nuova edizione.
hai messo
Amici 23: già tre nomi tra i papabili concorrenti
Per fare un resoconto sulle indiscrezioni della nuova classe, come vi abbiamo detto, sono tre i nomi dei concorrenti che conosciamo e che potrebbero sedere ai banchi. Oltre a Mezkal e Jore, infatti, ad Amici 23 potrebbe arrivare anche il rapper e cantautore Giovanni Antonacci, il figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi. Vi ricordiamo che questi sono rumor e non si tratta di notizie ufficiali. Appena ne sapremo di più al riguardo vi comunicheremo ogni altra indiscrezione o certezza. Continuate a seguirci!